ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree1Mi piace

Barclays Premier League

  1. #1
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito Barclays Premier League

    Dal momento che da qualche anno la Premier è il campionato qualitativamente ed economicamente più importante al mondo, ho deciso di aprire questo thread nel qualche parlarne con gli appassionati.

    Anche quest'anno la corsa sembra a due, con le due squadre di Manchester protagoniste già nella prima parte di stagione.



    - - - Aggiornamento - - -



    Programma della giornata:

    SUNDERLAND - TOTTENHAM
    ASTON VILLA - WIGAN
    FULHAM - SWANSEA
    MANCHESTER UTD - WEST BROMWICH ALBION
    NORWICH - MANCHESTER CITY
    READING - WEST HAM
    STOKE - SOUTHAMPTON
    ARSENAL - NEWCASTLE

    Premettendo di simpatizzare per il Newcastle, oggi c'è la bellissima sfida contro l'Arsenal.
    A FaFo piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sicuramente il campionato più bello al mondo, anche se certe volte trovo la Championship ancora più spettacolare. In ogni caso ho notato un piccolo calo rispetto alla PL di qualche anno fa, quando l'Arsenal era ancora una squadra seria, il Liverpool non era una sega e a giocarsela erano solitamente lo United e il Chelsea. Bei tempi.
    Qualche tempo fa seguivo con piacere il Tottenham, ma da quando se n'è andato Redknapp ho perso interesse. Adesso non simpatizzo per nessuna in particolare, ma gufo Manchester City.

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, non è che si è abbassato il livello di Arsenal e Liverpool, credo si sia alzato quello che Manchester Utd, City e Chelsea. Oltre che quello del Tottenham. E' normale che si perdano più punti per strada. Senza considerare che da noi l'ultima in classifica gioca con Larrondo, Sestu e Belmonte, l'ultima loro, il QPR, ha giocatori come Mbia, Taarabt, Cissè, Johnson, Granero, Park e Julio Cesar.

  5. #4
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Beh, non è che si è abbassato il livello di Arsenal e Liverpool, credo si sia alzato quello che Manchester Utd, City e Chelsea. Oltre che quello del Tottenham. E' normale che si perdano più punti per strada. Senza considerare che da noi l'ultima in classifica gioca con Larrondo, Sestu e Belmonte, l'ultima loro, il QPR, ha giocatori come Mbia, Taarabt, Cissè, Johnson, Granero, Park e Julio Cesar.
    Sì, in linea di massima sono d'accordo, non c'è manco paragone tra Serie A e Premier, e lo dico con amarezza. Tuttavia rimane un mistero come il QPR stia facendo così cagare, ha una bella rosa, il livello della Premier è alto ma cristo, han fatto solo una vittoria se non sbaglio.

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il QPR aveva un allenatore di merda prima di Redknapp, non hanno certo una squadra da ultimo posto....molto peggio Norwich e Reading che mi domando cosa facciano in Premier....
    L'Astonvilla boh trovo inspiegabile la sua situazione
    Ci sono tante squadre che mi piacciono comunque, anche in Championship: Blackburn, Hull, Nottingham Forest, Leeds, Birmingham

  7. #6
    Matricola FdT FaFo
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

    Programma della giornata:

    SUNDERLAND - TOTTENHAM
    ASTON VILLA - WIGAN
    FULHAM - SWANSEA
    MANCHESTER UTD - WEST BROMWICH ALBION
    NORWICH - MANCHESTER CITY
    READING - WEST HAM
    STOKE - SOUTHAMPTON
    ARSENAL - NEWCASTLE
    SUNDERLAND - TOTTENHAM 1-2
    ASTON VILLA - WIGAN 0-3
    FULHAM - SWANSEA 1-2
    MANCHESTER UTD - WEST BROMWICH ALBION 2-0
    NORWICH - MANCHESTER CITY 3-4
    READING - WEST HAM 1-0
    STOKE - SOUTHAMPTON 3-3
    ARSENAL - NEWCASTLE 7-3

    Senza dubbio il campionato più bello di tutti, calciatori che non si fermano mai e giocheranno anche l'1 gennaio *-*

    Tra i risultati spicca, ovviamente, il 7 a 3 dell'Arsenal contro il povero Newcastle. Partita tutt'altro che semplice, erano arrivati sul 3 a 3, poi nel finale la stanchezza fisica degli sconfitti si è fatta sentire (L'Arsenal l'ultimo turno non l' aveva giocato per lo sciopero della metropolitana .-.) Il Newcastle dopo aver fatto 3 gol allo United e 3 all' Arsenal non è riuscito a racimolare neanche un punto

    Grande partita anche tra Norwich e Man. City, quest'ultimi hanno dovuto giocare tutto il secondo tempo in 10 per l'espulsione di Nasri (Accenno di testata a Bassong)
    Il Reading ha vinto ed ha abbandonato momentaneamente l'ultimo posto (in attesa del match del QPR)
    Grande rimonta dello Stoke City andato sotto 3 a 1 (Stoke che ha la miglior difesa, anche se in questa giornata ha fatto cagare tra autogol e gol regalati), vi invito a guardare il terzo gol dello Stoke, un capolavoro
    Concludo con il povero Aston Villa che ha subito 15 gol in tre partite 8 dal Chelsea, 4 dal Tottenham e 3 dal WBA

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    qualcuno che la segue su fox sports?
    curioso di vedere eto'o al chelsea

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io simpatizzo Tottenham x via di Lamela e il gentlement agreement fra Baldini e Sabatini che si sono divisi i comuni obiettivi di mercato.

    Il calcio inglese a ogni modo non mi appassiona più di tanto.

  10. #9
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    In inghilterra spendono tutti milioni per nulla. Le uniche squadra che secondo me sanno operare sono united e tottenahm... per il resto vedo solo tanti ricchi senza molti meriti. Lo stesso chelsea di mourinho quanti attaccanti ha? non era meglio investire in altro quando hai già il tedesco, hazard, oscar, ba, lukaku e chissà quanti ne dimentico?

    - - - Aggiornamento - - -

    io comunque credo che il tottenham possa dire la sua anche in vista di un ipotetica vittoria finale. Ha preso giocatori che mi piacciono un sacco e partiva da una base che scarsa non era di certo. Bale è stato venduto ad una cifra spropositata ed è stato rimpiazzato con fior fiori di campioni.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Demba Ba dovrebbe essere venduto, a quanto ho letto La cosa strana è che ti sei ricordato Ba e hai dimenticato Torres e Mata Mi sarei aspettato più il contrario

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Premier league
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 1/3/2010, 12:58
  2. Calcio: Celtic e Rangers in Premier League
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 13:37
  3. Anche il premier lo dice!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:37
  4. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07
  5. i gruppi della Chanpions League 2005
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 18:48