la tua opinione? conte per te è disonesto perchè le vince tutte? bah, devo anche risponderti?
la tua opinione? conte per te è disonesto perchè le vince tutte? bah, devo anche risponderti?
Conte si lamentava x gli errori arbitrali... e però quando faceva comodo a lui, gli arbitri erano apposto!! è giusta sta cosa?? comunque se Conte non c'entrasse niente, meglio per lui.. ma io non ci credo!! tutto qua!!
Ma ce lo siamo dimentica che l'inter,L'INTER non vinceva nulla per 20 anni e poi all'improvviso viene super mourinho e non perdono e vincono praticamente tutto in 3 anni;IO NON CI CREDO.....Poi pero ritorno lucido e ricordo che oltre a mourinho l'inter aveva formato un bel gruppo e un bell'ambiente,cosi come la juve in questo anno e mezzo sta facendo,perchè oltre al super uomo conte,la juve ha costruito uno stadio di propietà una buona squadra e un buon ambiente,ti ricordo che non tutto viene per caso.
Per cominciare aveva delle diatribe personali con il maniaco del 3-5-2, sia perchè gli impedì di assistere al parto della figlia, sia perchè poi lo panchinò e tribunò a ripetizione. Oltretutto si sa che chi è indagato di solito tira in mezzo diversi nomi pur di avere una pena ridotta...stiamo pur sempre parlando di uno che si vendeva le partite.
...anche il congiuntivo non è che sia poi molto chiaro.
Però è una ragazza, che di calcio non ne capisca glielo possiamo perdonare.
Che significa?? perchè secondo voi il calcio è uno sport solo per ragazzi???!! beh,non credo proprio... U.U
Sicuramente è un calciatore in crescita. Ottimo contro avversari piazzati, fatica un po' con i brevilinei. Credo che funzioni meglio in una difesa a tre che in una a quattro, ma deve comunque essere affiancato da due compagni di reparto importanti (ho la sensazione che vada un po' in crisi se si trova a difendere con calciatori mediocri).
Pericoloso in attacco, sui calci piazzati, può garantire quei 4-5 goal a campionato, che non guastano.
Oltre ad essere esteticamente discutibile, è anche un calciatore sopravvalutato.