io lo adoro!! è bello e bravo!!
Mi piacerebbe vederlo anche dal vivo!! xD
Beh, è vero che è indagato,ma sarà vero??? mah...
Non mi fa impazzire nè come calciatore nè tantomeno come ragazzo. LOL. Anno scorso pareva essersi fermato con la crescita, mentre quest'anno devo dire che sta giocando piuttosto bene, almeno fino adesso. L'unica cosa è che a me puzza, boh, mi sembra che a volte fa errori grossolani volontariamente, non so come spiegarlo.
Io spero tanto non sia del tutto vero!!
Però se fosse vero,beh dovrebbe pagare!! come tutti.... (anche se il sig. Conte non mi sembra abbia pagato molto eh!) va beh questa è la legge italiana! -_-
Che motivi avrebbe avuto?
ma dico io... ce lo siamo dimenticati che la juventus 3 anni fa circa perdeva TUTTE le partiteeee.... TUTTE!!
All'improvviso viene super Conte e non perdono più nemmeno una partita?? ma dai suu...
Io non credo che Conte non c'entra niente....
E poi l'altro anno quando hanno fatto juve milan si vedeva che era goal(quello annullato anche se era dentro la porta) e fatalità hanno favorito la juve!! va beh io tifo inter e sono fiera di questa squadra!! e spero che Ranocchia non c'entri niente con il calcio scommesse!!
Io dico che hai le idee molto confuse.
E sentiamo... perchè avrei le idee confuse?? Ho solo espresso una mia opinione.... tutto qua!!