Eh ma sai com'è a 12 anni io vedevo un certo Adriano dei tempi d'oro, all'asilo un certo Ronaldo, normale che un certo Trezeguet non lo cagassi di striscio.....eppure io Inzaghi e Shevchenko me li ricordo eh, Trezeguet per me è uno sputo anche di loro, per dire.
Ottimo attaccante eh, ma non tra i migliori della storia secondo me.
Comunque Falcao ha delle statistiche presenze/gol impressionanti.
Il francese per me è una spanna sopra sia ad adriano che a milito. Sono un fan dell'argentino ma stiamo parlando di uno che ha vinto e segnato ovunque sia club sia nazionale.
Bisogna dire che è importante decidere se giudicare un giocatore secondo la sua carriera nel complesso,o secondo il periodo buono o cattivo che sia.mi spiego;Milito nell'anno del triplete è stato fenomenale,piu forte di Trezeguet,di Sheva di Inzaghi,ma nel complessivo,appunto,non si puo dire che Milito è piu forte di Trezegol,di un signore come Sheva o di un attaccante di razza come pippo.Ma questo discorso cosa c'entra con il titolo del topic?
Io parlo dell'intera carriera.
- Ieri il PSG ha vinto (alla quarta giornata!) la sua prima partita!
- Il Malaga, nonostante la pesante crisi economica e dirigenziale che ha portato a vendere tutti i calciatori migliori, è seconda nella classifica della Liga, con due vittorie e un pareggio! Forza Malaga!!
In Premier League: Il Tottenham di AVB stenta tutt'ora, United e City vincenti, Liverpool sempre peggio e l'Arsenal che trova i primi gol della stagione con Podolski e Cazorla.
Il PSG comunque deve ingranare, ha cambiato tutta la squadra.