ebbene....prendetemi pure come capro espiatorio, kissene frega.....
in Europa, dove è impossibile rubarela Juve l'ha presa in quel posticino
![]()
![]()
![]()
![]()
Werden Bremen - Juventus 3-2
ma cm sn contento![]()
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
ebbene....prendetemi pure come capro espiatorio, kissene frega.....
in Europa, dove è impossibile rubarela Juve l'ha presa in quel posticino
![]()
![]()
![]()
![]()
Werden Bremen - Juventus 3-2
ma cm sn contento![]()
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
ah...reti di Schultz....il mastino difensivo.....
di Nedev detto "El cascador..."
di Trezeguet detto "el culaton" (non xke è gay ma basti guardare il goal ke ha fatto x notare la fortuna ke ha avuto....)
di Borowski....il faro del centrocampo verde
e di Micoud...il genio della lampada...
ma dai, bisogna tifare le squadre italiane in europaOriginariamente inviata da schrek
![]()
ok basta
GODO COME UN MAIALE![]()
aspetta aspetta questa me l'ero persa
micoud?quello che nel Parma nelle stagioni 2000/2001 e 2001/2002 segnò in 47 partite BEN 9 gol?
![]()
![]()
un goleador fatto e finito![]()
Io ho visto solo il secondo tempo...
Devo dire che la partita è stata divertente e che effettivamente il goal di Trezeguet è macchiato da un cùlo da paura, per non parlare di un paio di situazioni dove la difesa savoiarda ha ballato proprio...
C'è da dire che il punteggio alla fine è abbastanza pro-juve... quello che fa sperare i crucchi è semmai che 'sta juve mi sembra bella cotta... se in campionato non avesse 10 punti di vantaggio non lo so come si metterebbe e ancora non ne sono convinto che ce la faccia...
Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
leggete l'ultimo paragrafo a questo link
http://www.sportitalia.com/calcio/ue...to839085.shtml
lo riporto anche qua
Sembra finita qua e invece sull'ultimo calcio d'angolo Micoud, appostato sul primo palo, di testa regala la vittoria ai padroni di casa. Finisce 3-2. Un risultato assolutamente recuperabile a Torino ma che, deve far riflettere. In Italia partite così la Juve le vince senza problemi, in Europa le perde, perché? Se lo chiedono i giocatori, i tifosi e tutti gli addetti lavori. Ed è una domanda che ricorre dal 1996.
M I T I C I
xke in Europa rubare è un po' piu difficile....la risposta credo ke vada tutta kua![]()
uhauhahahauhuahauhauhuhaa![]()
![]()
Talastima!!!!!!
uhauhauhuahahuhauhah![]()
![]()
quotoOriginariamente inviata da schrek
![]()