ebbene....prendetemi pure come capro espiatorio, kissene frega.....
in Europa, dove è impossibile rubare la Juve l'ha presa in quel posticino
Werden Bremen - Juventus 3-2
ma cm sn contento
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
ebbene....prendetemi pure come capro espiatorio, kissene frega.....
in Europa, dove è impossibile rubare la Juve l'ha presa in quel posticino
Werden Bremen - Juventus 3-2
ma cm sn contento
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
ah...reti di Schultz....il mastino difensivo.....
di Nedev detto "El cascador..."
di Trezeguet detto "el culaton" (non xke è gay ma basti guardare il goal ke ha fatto x notare la fortuna ke ha avuto....)
di Borowski....il faro del centrocampo verde
e di Micoud...il genio della lampada...
ma dai, bisogna tifare le squadre italiane in europaOriginariamente inviata da schrek
ok basta
GODO COME UN MAIALE
aspetta aspetta questa me l'ero persa
micoud? quello che nel Parma nelle stagioni 2000/2001 e 2001/2002 segnò in 47 partite BEN 9 gol?
un goleador fatto e finito
Io ho visto solo il secondo tempo...
Devo dire che la partita è stata divertente e che effettivamente il goal di Trezeguet è macchiato da un cùlo da paura, per non parlare di un paio di situazioni dove la difesa savoiarda ha ballato proprio...
C'è da dire che il punteggio alla fine è abbastanza pro-juve... quello che fa sperare i crucchi è semmai che 'sta juve mi sembra bella cotta... se in campionato non avesse 10 punti di vantaggio non lo so come si metterebbe e ancora non ne sono convinto che ce la faccia...
Originariamente inviata da schrek
leggete l'ultimo paragrafo a questo link
http://www.sportitalia.com/calcio/ue...to839085.shtml
lo riporto anche qua
Sembra finita qua e invece sull'ultimo calcio d'angolo Micoud, appostato sul primo palo, di testa regala la vittoria ai padroni di casa. Finisce 3-2. Un risultato assolutamente recuperabile a Torino ma che, deve far riflettere. In Italia partite così la Juve le vince senza problemi, in Europa le perde, perché? Se lo chiedono i giocatori, i tifosi e tutti gli addetti lavori. Ed è una domanda che ricorre dal 1996.
M I T I C I
xke in Europa rubare è un po' piu difficile....la risposta credo ke vada tutta kua
uhauhahahauhuahauhauhuhaa
Talastima!!!!!!
uhauhauhuahahuhauhah
quotoOriginariamente inviata da schrek