ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

18 Marzo... gare di corsa campestre!!!

Lux
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito 18 Marzo... gare di corsa campestre!!!

Ciao raga!!! Questi giorni non faccio altro che pensare alle provinciali... Coppa Speranza 25° anno!!! Devo partecipare alla gara di corsa campestre in una pista grandissima... mi sto allenando duro ma non mi sento pronta abbastanza per affrontare una gara così difficile.... per favore, se c'è qualcuno che corre o che almeno è informato e sa come allenarsi bene mi dia qualche consiglio prima del 18 marzo!!!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005

Predefinito

ciao!!!!io faccio atletica (mezzofondo) se vuoi posso darti qualche consiglio....ma è la prima volta che fai una campestre?!?!?!se posso sono contenta di darti una mano.....

Lux
    Matricola FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bibi
    ciao!!!!io faccio atletica (mezzofondo) se vuoi posso darti qualche consiglio....ma è la prima volta che fai una campestre?!?!?!se posso sono contenta di darti una mano.....
    No, l'anno scorso ho fatto la stessa gara, però solo il giorno prima mi sono ricordata di allenarmi. Adesso invece mi alleno 3 volte a settimana però credo di non farcela. L'anno scorso ho conquistato il 12° posto e ho vinto la medaglia , però quest'anno non credo di farcela a fare 1 giro e mezzo in una pista lunga 700 metri

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005

Predefinito

beh dai 1000 metri nn sono tanti...se non sei allenata ti conviene iniziare a correre piano ma per tanto tempo...esempio inizi con 40 minuti di corsa piano un giorno il secondo giorno fai dei circuiti (fare degli esercizi da ferma poi 100 metri andata e ritorno di corsa non lentissima ma neanche allunghi) e il terzo giorno delle ripetute (esempio 2 o 3 volte dei mille) o degli allunghi (almeno 8 ).....almeno io penso che così non sia troppo pensante...poi settimana dopo settimana aumenti sempre un po' o le distanze o la velocità......cmq 12 è un bellissimo piazzamento...complimenti....non ti preoccupare le gare sono belle se ti diverti e le vivi con leggerezza...cmq in bocca al lupo!!!!!!

Lux
    Matricola FdT
    Donna 36 anni

Predefinito 1° posto!!!!

Oddio raga.... non ci crederete ma ho fatto prima in classifica!!!!!!!!!!!!!
    Sono super felice.... mi hanno anche dato la medaglia alle premiazioni! La mia prf. era stra felice.... CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

io ho corso alla camperstre e ho fatto 9 su 200

Lux
    Matricola FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    io ho corso alla camperstre e ho fatto 9 su 200
    Bravissima!!!!! è un ottimo posto in classifica! Complimenti