ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

  1. #61
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io mi aspettavo peggio, però siamo stati graziati diverse volte ed alla fine, a conti fatti, alla Spagna il pareggio sta stretto.

    Loro hanno pagato la scelta di giocare senza centravanti, noi invece la fissa di Prandelli per Balotelli. Di Natale è l'unico che merita il posto da titolare. E' l'unico attaccante decente che abbiamo in rosa. Anche se è un nano di 170cm e non è alto 190cm come Balotelli.



    Buona prova di De Rossi, ottimo anche Chiellini, discreto Cassano da fermo, buono Pirlo, nonostante non fosse in forma.

    Boccio Bonucci, Thiago Motta, Balotelli e Giaccherini (che al massimo metterei gli ultimi dieci minuti).
    A Rocknrolf e P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me il pareggio è un risultato giusto, alla fine le occasioni mi pare siano state equilibrate

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    P.S.: qualcuno ha idea di che CAZX0 è passato in testa a balotelli quando si è messo a corricchiare ai 3 km/h verso la porta avversaria e ha deciso di non tirare nè passare la palla?? Al cul0 della fico??
    Balotelli si avverte che ha un potenziale tale che da un momento all'altro potrebbe [condizionale] dare quel qualcosa in più alla sua squadra... solo che poi 'sto qualcosa in più non arriva.
    Io uno tra Osvaldo e Pazzini tra i 22 lo avrei portato, anche per non farlo sentire così sicuro del posto, ma soprattutto per farlo giocare al suo posto se vediamo le brutte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Anche io mi aspettavo peggio, però siamo stati graziati diverse volte ed alla fine, a conti fatti, alla Spagna il pareggio sta stretto.

    Loro hanno pagato la scelta di giocare senza centravanti, noi invece la fissa di Prandelli per Balotelli. Di Natale è l'unico che merita il posto da titolare. E' l'unico attaccante decente che abbiamo in rosa. Anche se è un nano di 170cm e non è alto 190cm come Balotelli.

    Buona prova di De Rossi, ottimo anche Chiellini, discreto Cassano da fermo, buono Pirlo, nonostante non fosse in forma.

    Boccio Bonucci, Thiago Motta, Balotelli e Giaccherini (che al massimo metterei gli ultimi dieci minuti).
    De Rossi centrale di difesa l'ha messo proprio perché loro erano senza centravanti... quello che non si capisce è perché non ha sostituito Motta con Ogbonna non appena è entrato Torres rispostando De Rossi a centrocampo.

    Giaccherini è una riserva nella Juventus, non si capisce come possa fare il titolare in nazionale... sospetto che sulla decisione di certe convocazioni influisca anche il colore della maglia di club...
    A Wittmann piace questo intervento

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oltretutto in Serie A abbiamo un altro giocatore che è IDEALE nel ruolo di ala...ed è Alessio Cerci. Se anche solo per un attimo un allenatore immagina il 3-5-2, Cerci è imprescindibile...una coppia di fascia Cerci-Maggio (il primo può giocare anche sulla sinistra) sarebbe difficilmente arginabile per chiunque, con Balzaretti poi pronto a subentrare.

  6. #65
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Balotelli si avverte che ha un potenziale tale che da un momento all'altro potrebbe [condizionale] dare quel qualcosa in più alla sua squadra... solo che poi 'sto qualcosa in più non arriva.
    Io uno tra Osvaldo e Pazzini tra i 22 lo avrei portato, anche per non farlo sentire così sicuro del posto, ma soprattutto per farlo giocare al suo posto se vediamo le brutte.

    - - - Aggiornamento - - -

    De Rossi centrale di difesa l'ha messo proprio perché loro erano senza centravanti... quello che non si capisce è perché non ha sostituito Motta con Ogbonna non appena è entrato Torres rispostando De Rossi a centrocampo.

    Giaccherini è una riserva nella Juventus, non si capisce come possa fare il titolare in nazionale... sospetto che sulla decisione di certe convocazioni influisca anche il colore della maglia di club...
    Già...lo dicono tutti da anni che ha un potenziale incredibile, oltretutto installato in un fisico devastante, eppure...
    Forse prandelli l'ha portato come unica punta di peso nella speranza che si svegli di colpo o che risolva una partita con uno dei suoi lampi.
    Resta il fatto che vederlo corricchiare ai 3,5 km/h verso la porta spagnola senza tirare e senza passarla è stato "irritante"...ma piuttosto tira una bomba e sfonda lo sterno di casillas, passala, vuoi fare il fenomeno? provalo a scartare...ma non puoi non fare nientee!
    Speriamo si rifaccia alla prossima occasione..mi sa che ce ne sarà bisogno.

    Boh, giaccherini è un giocatorino modesto, magari anche utile in certe situazioni, non lo voglio denigrare più di tanto, ma certo da essere titolare in un campionato europeo..boh!
    Poi magari la prossima volta mi smentirà facendo una partita della madonna...sarei felice di ricredermi!!

  7. #66
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito



    io ero allo stadio, dal video non si vede ma Balotelli non cerca di servire Stankovic bensì cerca un improbabile gol da centrocampo perchè Valdes era molto fuori dai pali. In quella partita (a prescindere dalla maglia buttata) ho realizzato che Balotelli è destinato a bruciare tutto il suo talento, i mezzi che ha potrebbero permettergli di diventare uno degli attaccanti più forti al mondo e invece rimarrà sempre un mezzo giocatore.

    e pensare che a 17 anni e 2 mesi faceva prestazioni del genere


  8. #67
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    questa è indimenticabile (pur se in un'amichevole)

  9. #68
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    MALE, cazz0...male..
    E' tornato il pessimismo iniziale e la discreta prestazione avuta contro la spagna sembra essere stata una parentesi.
    E mi inizia a tornare alla mente anche il tristissimo mondiale 2010, con i primi pareggi, una squadra incapace di vincere, senza idee, fisicamente abbastanza scarica, con l'attacco che non segna e la difesa che fa acqua..cioè non che fa proprio acqua, stavolta è stato un errore individuale ad esserci fatale, ma comunque anni luce dal 2006 in cui in...dunque, 7 partite, l'italia non prese un gol su azione (e in totale solo 2, un autogol e un rigore)..
    Cheppalle.
    Ma a balotelli fanno delle supposte di valium prima delle partite?? No perchè mi sembra che si muova al rallentatore rispetto ad altri attaccanti..e insiste con giaccherini..boh.

  10. #69
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A parte che dopo aver fatto gol, si rammolliscono in una maniera allucinante.
    A parte che Maggio é veramente pietoso, sia in questa partita che nella precedente;
    A parte che non ho capito che diavolo di senso ha avuto sostituire Balotelli e non Cassano che ha fatto una serie di cazzate a non finire.
    L'unica cosa che mi consola é che non siamo andati mai sotto, fin ora.

    Spero di vedere la difesa a tre con Barzagli al posto di De Rossi; De Rossi giocare nel suo vero ruolo, in centrocampo, Nocerino al posto di Motta, o al limite di Maggio. E davanti non Cassano, tutto ma non Cassano.
    Credo che una buona scelta sarebbe provare a mettere Giovinco dall'inizio, oppure Borini, che Prandelli sembra essersi dimenticato di aver portato.
    Balotelli comunque DEVE giocare, continuano tutti a criticarlo, ma é l'unica vera punta che abbiamo.

    Ottima prestazione di Marchisio (spero che riesca a segnare) e di Pirlo, ma non c'era nemmeno da dirlo.
    A Wittmann piace questo intervento

  11. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi sento solo di dire che se Balotelli stava pascolando. E non mi sarei meravigliata se a un certo punto avesse iniziato a brucare l'erba.
    A Wittmann piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Euro 2012
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2012, 22:31
  2. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  3. 5 Euro..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:37
  4. Come spenderesti 1 milione di EURO?
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 15:23
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07

Tag per questa discussione