Barcelona - Real Madrid
Barcelona - Bayern München
Chelsea - Real Madrid
Bayern München - Chelsea
Barcellona e Bayern sarebbe perfetta, le squadre che giocano il miglior calcio d'europa
Curioso che la sfida finale si terrà tra le due squadre non votate in questo sondaggio.
Bravo Bayern!
Tutti ci aspettavamo una finale tutta spagnola e invece...
Non so per chi tifare, mi stanno tutti un po' sul caxxo (sarà invidia? )!!!
Tecnicamente preferisco il Bayern, mi piace come è disposta in campo, come gioca, come ha affrontato le due semifinali. Il Chelsea contro il Barcelona è stata troppo taccagna nel suo gioco di rimessa e anche molto fortunata, soprattutto nella partita di andata.
Tedeschi e Inglesi mi stanno poi entrambi generalmente sul caxxo, per motivi di politica estera vicini e lontani...
Dovessi scommettere, direi Bayern; per quanto riguarda il tifo, alla fine prevarrà la mia passione per il calcio, come sempre finirò per tifare per chi giocherà nella attesa partita finale il miglior calcio.
anch'io non avrei mai pensato al bayern, il barcellona fuori è stata una sorpresa un po' per tutti (e io ci ho pure perso due soldi..) ma questo è anche il bello del calcio no? che con queste squadre ci sia ancora qualche imprevisto alla faccia di quelli che "il barcellona la migliore squadra della storia bla bla bla"... godo!!!
secondo me il bayern potrebbe farcela, li vedo più preparati e determinati.