ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree1Mi piace

10° giornata serie A 2011/12

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    Gli Sfinteristi dove sono ? E i nabolecani dove son finiti ?
    Mi raccomando col Bayern... almeno arrivateci nella metà campo dei bavaresi
    C'è da dire che a parte 4 o 5 di noi, non faccio nomi tanto gli interessati sanno a chi mi riferisco, gli altri sono tutti uguali, si presentano quando la loro squadra vince e scompaiono alle prime successive sconfitte.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è da dire che a parte 4 o 5 di noi, non faccio nomi tanto gli interessati sanno a chi mi riferisco, gli altri sono tutti uguali, si presentano quando la loro squadra vince e scompaiono alle prime successive sconfitte.
    Beh su questo come darti torto... Dopo calciopoli c'ero solo io a difendere i colori per cui tifo su questo forum... Gli altri tutti spariti...

    facile tifare per una grande... ma bisogna farlo sempre...

    Comunque per chi ancora avesse dubbi:

    Moviola, Juve danneggiata, Recriminano Novara e i viola - La Gazzetta dello Sport

  4. #13
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Il Milan a breve sarà in vetta, tremate tutti voi

  5. #14
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Abel Balbo che posti o no su un forum non significa che non mi sono patito tutto l'anno in serie B, seguendomi ogni santissima partita,essendo sempre vicino alla squadra, così come ho seguito tutte le santissime partite di questi anni, soffrendo e con l'amaro in bocca dopo ogni campionato. Tutte quelle santissime domeniche umiliati da squadrette.
    Quest'anno che si intravede qualcosina di buono è una reazione di rabbia.. più che di spavalderia.. ma questo lo posso sapere solo io =)

  6. #15
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Napoli - Juventus Rinviata

    Per rinviare una partita di pallone ci mettono 5 secondi... Per le cose mai efficenza... E intanto qua si spala.... bah.... Italia stato di merda!!!!

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo che posti o no su un forum non significa che non mi sono patito tutto l'anno in serie B, seguendomi ogni santissima partita,essendo sempre vicino alla squadra, così come ho seguito tutte le santissime partite di questi anni, soffrendo e con l'amaro in bocca dopo ogni campionato. Tutte quelle santissime domeniche umiliati da squadrette.
    Quest'anno che si intravede qualcosina di buono è una reazione di rabbia.. più che di spavalderia.. ma questo lo posso sapere solo io =)
    E chi ti nega la sofferenza dei periodi bui? La questione è proprio questa però, che quando si vince tutti pronti a intervenire pubblicamente e (cosa a mio avviso pessima) sbeffeggiare i tifosi meno fortunati di altre squadre che al momento vanno peggio e quando le cose si mettono male, allora ci si ritira in se stessi a soffrire in silenzio senza più fare interventi.
    Questa cosa non riguarda tutti, ma tantissimi. Poi ci siamo i DeMiGod, i Wolverine, me stesso, che quando perdiamo, oltre a soffrirne, intrveniamo lo stesso in pubblico. Io dopo aver perso il derby, o col Milan, l'ho fatto. Idem gli altri. Si possono comunque fare considerazioni e analisi per capire quali sono i motivi della sconfitta.
    Prendi gli interisti per esempio, che sono stati gli ultimi ad avere la fortuna di un periodo fortunato: tutti qua a fare i gradassi, smile di tutte le forme, nessuna obiettività sugli episodi fortunati, nessun rispetto dell'avversario... e adesso? Dove sono? A sofffrire in silenzio, come dici tu, ma - son sicuro - pronti a rispuntare fuori non appena se ne presenterà l'occasione. E' solo un esempio, è proprio il tifoso medio , a prescindere dalla fede calcistica, che non apprezzo. Preferisco i pochissimi a cui piace parlare di calcio, a prescindere dai risultati, magari con la battutina sull'avversario in caso di vittoria, ma anche con l'ironia che li fa saper ridere di se stessi e sdrammatizzare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14