Beh su questo come darti torto... Dopo calciopoli c'ero solo io a difendere i colori per cui tifo su questo forum... Gli altri tutti spariti...
facile tifare per una grande... ma bisogna farlo sempre...
Comunque per chi ancora avesse dubbi:
Moviola, Juve danneggiata, Recriminano Novara e i viola - La Gazzetta dello Sport
Il Milan a breve sarà in vetta, tremate tutti voi
@Abel Balbo che posti o no su un forum non significa che non mi sono patito tutto l'anno in serie B, seguendomi ogni santissima partita,essendo sempre vicino alla squadra, così come ho seguito tutte le santissime partite di questi anni, soffrendo e con l'amaro in bocca dopo ogni campionato. Tutte quelle santissime domeniche umiliati da squadrette.
Quest'anno che si intravede qualcosina di buono è una reazione di rabbia.. più che di spavalderia.. ma questo lo posso sapere solo io =)
Napoli - Juventus Rinviata
Per rinviare una partita di pallone ci mettono 5 secondi... Per le cose mai efficenza... E intanto qua si spala.... bah.... Italia stato di merda!!!!
E chi ti nega la sofferenza dei periodi bui? La questione è proprio questa però, che quando si vince tutti pronti a intervenire pubblicamente e (cosa a mio avviso pessima) sbeffeggiare i tifosi meno fortunati di altre squadre che al momento vanno peggio e quando le cose si mettono male, allora ci si ritira in se stessi a soffrire in silenzio senza più fare interventi.
Questa cosa non riguarda tutti, ma tantissimi. Poi ci siamo i DeMiGod, i Wolverine, me stesso, che quando perdiamo, oltre a soffrirne, intrveniamo lo stesso in pubblico. Io dopo aver perso il derby, o col Milan, l'ho fatto. Idem gli altri. Si possono comunque fare considerazioni e analisi per capire quali sono i motivi della sconfitta.
Prendi gli interisti per esempio, che sono stati gli ultimi ad avere la fortuna di un periodo fortunato: tutti qua a fare i gradassi, smile di tutte le forme, nessuna obiettività sugli episodi fortunati, nessun rispetto dell'avversario... e adesso? Dove sono? A sofffrire in silenzio, come dici tu, ma - son sicuro - pronti a rispuntare fuori non appena se ne presenterà l'occasione. E' solo un esempio, è proprio il tifoso medio , a prescindere dalla fede calcistica, che non apprezzo. Preferisco i pochissimi a cui piace parlare di calcio, a prescindere dai risultati, magari con la battutina sull'avversario in caso di vittoria, ma anche con l'ironia che li fa saper ridere di se stessi e sdrammatizzare.