ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

Sorteggio champion's league 2011/2012

  1. #41
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    scrivo per l'ultima volta perchè mi sono rotto (non perchè devo avere ragione per forza ma perchè non mi hai capito)

    qualche giocatore potrebbe stare in squadre importanti (chiaramente non titolare, ma può avere il suo spazio)
    hamsik (che per me può giocare in qualunque top club anche da titolare), lavezzi, cavani, maggio, dossena ecc tante squadre in tutta europa ce li chiedono ogni anno e anche se fossero dei puzzoni sono i nostri migliori giocatori. che molto probabilmente se ne andrebbero se non arriviamo in europa (che conta) perchè vogliono solo quello (come tutti i calciatori). se invece ci ripetiamo o miglioriamo rimangono tutti e in più probabilmente vengono altri perchè vedono che questa società da continuità al progetto e concretezza e serietà alle parole inserendosi fra le prime squadre d'italia e dando segnali incoraggianti per il futuro.

    poi sul fatto che il napoli SICURAMENTE perderà punti: come non sopporto i tifosi del napoli esaltati e sicuri delle vittorie non sopporto allo stesso modo gli altri che sono sicuri che il napoli non si ripeta e che perda punti e che esce dal girone di champions. ma perchè non è possibile che lo vinciamo il girone e che arriviamo piu avanti possibile, che arriviamo di nuovo terzi in campionato o perchè no riusciamo a migliorarci anche ? non si sa. non ci sono sicurezze. poi se queste sicurezze si basano sul fatto che il napoli (o un altra squadra che non siano le solite 2-3-4) non possa mai vincere niente, questi son problemi vostri. allora l'idea che ho io è giusta. e cioè che quasi tutti tifano inter-milan-juve perchè solo loro possono vincere e prima o poi sai che la vittoria capita a te. bel modo di essere tifosi... per convenienza.

    e non ho mai detto che si deve snobbare la champions (per me ogni partita dal barcellona al pergocrema la devono giocare al massimo col sangue agli occhi e la devono vincere) ma non devono metterci troppo il pensiero , cosi se escono non avranno il contraccolpo psicologico. poi è logico che mi piacerebbe andare più avanti possibile. ma sono realista e so che non sarà così ... l'esperienza la fai comunque

    lascia perdere chi usa termini come "provinciale" così solo per dare aria alla bocca. perchè il primo provinciale (ignorante e classista) è lui che non prende in considerazione una squadra che non siano le solite 2-3 non avendo rispetto per tutte le altre dall'alto della sua presunzione.
    cercare di fare bene in europa dimenticando il campionato, perchè credi che è stato il tuo anno fortunato che non si ripete, o giocare al massimo solo contro juve-milan-inter questo è essere provinciali. vedere al futuro non è affatto provinciale



    è io ribatto sul futuro. lo ridico un altra volta: l'obiettivo del napoli è stare fra le prime tre. perchè come gia ho scritto solo stando fra le prime tre mantieni i migliori e prendi altri buoni e accresci le entrate di molto. siccome non è ancora attrezzato per fare (davvero) bene in europa, la champions la fai come viene (che non vuol dire snobbarla!) senza affanni (perchè se ti affanni perdi champions e campionato). poi se riesci a ripeterti anno dopo anno in campionato e comprando giocatori più forti verrà naturale andare sempre più avanti in europa perchè sei cresciuto di qualità, di esperienza e di mentalità. il napoli è in cambiamento. non deve essere più quello di una volta. e non lo è. ed è bene che lo capiscono tutti. a napoli e fuori.

    e meno male che rimango con i pedi per terra, razionale. se scrivevo "siamo fortissimi. vinciamo lo scudetto !! battiamo city e barca e andiamo lontano in champions" scrivevate che ero uno sborone fuori dalla realtà. sembra che non vi va mai bene niente e si deve criticare per forza o che io voglia il male del napoli e che vuoi siete più tifosi di me. è molto facile dire "voglio tutto è subito". io pretendo vittorie (è logico, si tifa anche per vincere) ma col tempo, anzi, coi tempi giusti (poi se vengono quest anno tanto meglio). sembra che c'è un "progetto" abbastanza buono è non è utile affrettare i tempi e perdere di vista la realtà (ma guai a chi non sogna). ricordate da dove veniamo e vedete dove siamo ora.

    davvero non ho capito come tu non abbia capito

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tu praticamente stai dicendo che se sabato c'è Fiorentina-Napoli e il martedi successivo Napoli-Villareal, il Napoli dovrebbe dare il massimo contro la Fiorentina e poi affrontare il Villareal pensando a tale partita soltanto nei due giorni precedenti, giocandola con impegno si, ma con la massima rilassatezza. Ti accorgerai che sarà impossibile. Quando dico che il Napoli perderà punti in campionato intendo tale impossibilità, poi può anche darsi che con un pizzico di buona sorte tanti punti non li perda, ma statisticamente succederà. Il tutto è dovuto alla mancanza di esperienza in campo internazionale. Il Milan questi problemi non li ha. Il MIlan può giocare con la Fiorentina il sabato con il piglio giusto per poter anche vincere la partita ed essere pronto il martedi successivo per il Barcelona. Quello che ti critico quindi è lo schifare le partite internazionali, perché è solo giocandone tante che diventi tipo il Milan che dicevo dianzi.
    Vabbé , visto che ti sei rotto, lasciamo perdere...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  2. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44
  3. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  4. Calcio: Sorteggio champions league
    Da Mark08 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 13:32
  5. Sorteggi ottavi di Champion's League
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 15:59