E' sempre un bigmatch alla fine...e la Juve si impegna sempre di più. Soprattutto contro l'Inter -_-"
E' sempre un bigmatch alla fine...e la Juve si impegna sempre di più. Soprattutto contro l'Inter -_-"
'sta giornata è perfino meno interessante del torneo birra moretti.
Davvero , non conta niente.
Bè, Napoli-Juve se ben ricordo sarà comunque da seguire...la Juve mi pare abbia un ultimo residuo di possibilità di agganciare l'Europa League se lei vince e la Roma perde, no? Mi pare ci siano 3 punti di differenza fra Juve e Roma, e negli scontri diretti è in vantaggio la Juve, o ricordo io male?
Vincono tutte e due.
e la roma va in Europa.
anche perchè spero così, perchè la juve non lo merita.
La cosa ideale per me sarebbe stata veder fuori dall'Europa ENTRAMBE
Ma non potendo aver tutto dalla vita, il fatto che almeno una delle due sia fuori è già qualcosa...il mio odio per la Juve mi spingerebbe ad essere più felice che sia quest'ultima a non qualificarsi...c'è però da dire che la Roma ha avuto uno scandaloso numero di rigori, non tutti sacrosanti...rigori senza i quali la sua posizione in classifica sarebbe anche peggiore di quella della Juve.
In sintesi...sono alquanto combattuto Mi accontenterò della certezza che comunque una delle due sarà fuori da ogni competizione europea
Anche se una vittoria della Samp mi sembra alquanto difficile