Parlando di altre partite, in particolare Catania-Roma (l'unica altra che ho visto oltre quella dell'Inter ) mi è piaciuto molto ancora una volta Bergessio! Duttile tatticamente, buona tecnica e buona capacità di difendere palla e di inserirsi.
Gomez e Ricchiuti ormai già li si conosceva, ma quella di Bergessio è stata davvero una bella sorpresa. Penso che il Catania faccia bene a tenerselo stretto, specie con un Maxi Lopez quest'anno piuttosto offuscato e un Morimoto che onestamente a me non è mai piaciuto granchè e che secondo me non è da serie A.
Io mi sentirei preso per il culo se andassi allo stadio a vedere una partita del genere...
Il biscottone l'abbiam mangiato in due, indi ssssh <.< xD
Che poi allo stadio si va per festeggiare il dopo, in una partita del genere
Dovresti riuscire a spiegarlo a @Wolverine...
Cmq a me i festeggiamenti del napoli mi sono sembrati leggermente ridicoli nemmeno quando abbiamo vinto la champions s'è fatto tutto quel casino siete anche scesi in strada a sparare con i fucili?
Sinceramente io pensato lo stesso di voi, ma all'opposto.
Dopo decenni che non vincevate nulla, anni in cui tifare Inter era diventato l'emblema della sfiga, negli anni in cui tutti tifavano Juve e dove gli interisti (che adesso naturalmente strabordano da ogni tombino) si nascondevano, ecco, dopo tutta questa storia sfortunata, avete vinto ed avete festeggiato così poco!?
Chiaramente non parlo di chi come te e l'altro di Caserta che non possono festeggiare per strada qualcosa ma devono farlo davanti ad un pc.