ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 112
Like Tree22Mi piace

37° giornata Serie A 2010-2011

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I commentatori dicevano invece che De Laurentiis probabilmente uno dei tre pezzi forti lo venderà, ma ancora non si sa chi fra Lavezzi, Cavani e Hamsik


  2. # ADS
     

  3. #52
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I commentatori dicevano invece che De Laurentiis probabilmente uno dei tre pezzi forti lo venderà, ma ancora non si sa chi fra Lavezzi, Cavani e Hamsik
    A che pro? Non abbiamo bisogno di soldi, siamo un club virtuoso e benestante.
    A Dovahkiin piace questo intervento

  4. #53
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito



    GRAZIE NAPOLI!
    A Dovahkiin piace questo intervento

  5. #54
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Era al NapoliClub a vederla e tutti gli azzurri erano convinti già dal primo tempo che c'erano degli accordi.
    E biscottone fu , contente entrambe e chissenefrega.

    Per il discorso del Genoa non vado avanti a discutere perchè tanto andando contro le reginette tutte alleate si rischia un ban.

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    A che pro? Non abbiamo bisogno di soldi, siamo un club virtuoso e benestante.
    Boh, parlane con De Laurentiis Anche secondo me infatti non dovreste aver bisogno di vendere pezzi pregiati, la qualificazione in Champions vi consentirà di avere un bel po' di soldi, unito al fatto che il Napoli ha nel complesso (almeno credo, correggimi se sbaglio) stipendi RELATIVAMENTE bassi per essere una squadra di Serie A, e unito al fatto che il bilancio è in ottimo stato, ne dovrebbe venir fuori un "tesoretto" niente male da usare per la campagna acquisti. Tanto non vi serve "rifondare", basta usare quello che quest'anno definisco il modello-Lazio, due acquisti ma perfettamente mirati e scelti, e anche voi sarete a posto per un po'.
    Purtroppo da Pazienza non ricaverete niente perchè se ne va a parametro zero, ma penso che da Sosa, Dumitru, Gargano e Aronica (ritiro quello che pensavo di lui, nelle ultime partite ho avuto la certezza che NON E' da Napoli) qualcosa riuscirete a ricavare.

  7. #56
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Boh, parlane con De Laurentiis Anche secondo me infatti non dovreste aver bisogno di vendere pezzi pregiati, la qualificazione in Champions vi consentirà di avere un bel po' di soldi, unito al fatto che il Napoli ha nel complesso (almeno credo, correggimi se sbaglio) stipendi RELATIVAMENTE bassi per essere una squadra di Serie A, e unito al fatto che il bilancio è in ottimo stato, ne dovrebbe venir fuori un "tesoretto" niente male da usare per la campagna acquisti. Tanto non vi serve "rifondare", basta usare quello che quest'anno definisco il modello-Lazio, due acquisti ma perfettamente mirati e scelti, e anche voi sarete a posto per un po'.
    Purtroppo da Pazienza non ricaverete niente perchè se ne va a parametro zero, ma penso che da Sosa, Dumitru, Gargano e Aronica (ritiro quello che pensavo di lui, nelle ultime partite ho avuto la certezza che NON E' da Napoli) qualcosa riuscirete a ricavare.
    Come stipendi siamo comunque ad un livello medio alto, considerando che Cavani, Lavezzi, Hamsik guadagnato 2 milioni a stagione. De Sanctis, Gargano, Maggio, Dossena e Yebda circa 1 milione. Insomma, non pochissimo.

    Dato comunque il virtuosismo del club, dato il tesoretto Champions e dato il patrimonio personale del megalomane che ogni anno può investire circa 50 milioni di euro, direi che stiamo messi bene.

  8. #57
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Era al NapoliClub a vederla e tutti gli azzurri erano convinti già dal primo tempo che c'erano degli accordi.
    E biscottone fu , contente entrambe e chissenefrega.

    Per il discorso del Genoa non vado avanti a discutere perchè tanto andando contro le reginette tutte alleate si rischia un ban.

  9. #58
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Joy mi perdonerà ma stigrancazzì del Genoa
    E sti gran cazzì anche di Milele che non capisco che cazzò voglia e che cazzò di problemi abbia.
    Ops alla reginetta è caduta la corona..
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Partita che definire una merda è dire oro. Potevamo mettere i primavera

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Partita che definire una merda è dire oro. Potevamo mettere i primavera
    Concordo, ho visto delle partite finite 0-0 ma che ciononostante erano MOLTO ma MOLTO ma MOLTO più vive

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 26° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 305
    Ultimo messaggio: 23/2/2011, 14:38
  2. Calcio: 20° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 19:45
  3. Calcio: 19° giornata Serie A 2010-2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 16:14
  4. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  5. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15