io ho scritto questo su facebook su un link dove lo si sfotte:
ma secondo me è una mentalità stupida.. nel senso che se un giocatore decide di andare a giocare altrove non è mica colpa sua, ci sono tante soluzioni strategiche sotto... non dipende al 100% da lui, e poi anche se ha dichiarato amore etern...o alla maglia, sappiamo benissimo che l'amore non è eterno, in qualunque cosa. e poi *****, guardate il lato positivo, se non se ne andava non veniva Cavani! e lui avrebbe fatto 26 gol stagionali? secondo me più di 15 non ne faceva, e voi non eravate in Cl a quest'ora..
No te lo dico perchè è il mio calciatore preferito e mi rode leggere sempre ste cazzate di link del cazzò.
E mi è stato risposto:
mmmmm tutti i torni non hai, ma il ruffiano non lo fare quando vieni a napoli perchè i napoletano so di sangue per sto stronzo
Ribattuto:
ma tutti siamo di cuore.. però non puoi augurare malasalute ad un calciatore! in El non c'eravate se non c'era lui lo scorso anno. ...
poi ricordo che prima di napoli juventus 1 settimana prima quando si è infortunato e non ha potuto giocare..., c'era uno striscione a napoli con scritto: "QUAGLIARELLA OCCHIO O RINOCCHIO... -.-' ma fanculo sti coglioni napoletani senza mentalità ... li odio per questo.. anche se simpatizzo la squadra -.-
Mi risponde un alto cogliòne:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aiuto ma k è tutta stà polemica >.< ahha posso dire solo una cosa non metto in discussione le sue doti calcistiche perchè non sono nessuno per farlo,metto in discussione le sue doti per quanto riguarda coerenza e ris...petto.Coerenza perchè dire di voler stare a Napoli per sempre senza discussioni e poi dopo essere andato alla Juventus dire la stessa cosa mi sembra incoerente.Rispetto perchè è inutile fare false promesse a dei tifosi come i napoletani che in quello che si dichiara ci credono fermamente ed è un onore xuno stabiese vedere un compaesano nella sua squadra..Io non escludo che lui abbia le sue ragioni ma per me rimane il fatto che è soltanto un povero mercenario che si schiera dalla parte dei soldi quindi per me non va proprio considerato come uomo e come calciatore perchè a me non interessa di un bugiardo che stà alla Juve mi interessa un onesto che gioca nel Napoli e che non dice NON ME NE ANDRò MAI.
Ahahah no perchè leggere cojoni napoletani da un soggetto simile lo picchierei a sangue quindi è meglio che la finiamo qui,lui di dov'è? Di Madrid? Ahahaha e poi capisce il napoletano,cavolo,per come scrivi pensavo non fossi capace di capire ahha ciaooo =)
E poi l'ho bruciato:
allora
1. coglioni napoli lo dico perchè è da COGLIONI VERI fare uno striscione con scritto QUAGLIARELLA OCCHIO AL GINOCCHIO. è da meschini, da infami.
2. da un soggetto simile che vorresti dire? è un offesa?
3. mi picchieresti a sangue? perchè queste dichiarazioni dietro un pc?
4. io non ho insultato nessuno, se tu te la sei presa significa che un pò lo sei, perchè Marco invece non se le presa?
5. No sono di Trapani, se vuoi vieni ti aspetto.
6. come scrivo? almeno io non ci metto le "k" e le "x"
impara l'italiano perchè la "k" in italiano non si usa.
"aiuto ma k è tutta "
"xuno stabiese"
Niente più risposta
Si scrive "Marco non se l'è presa."
Sì il bello è che l'avevo scritto giusto e poi l'ho cancellato -.-'' quando mi metto a scrivere veloce e nervoso non ne capisco più nulla.
Gente stupida, lasciamo stare.
@FranCiccio91
un mesetto fa sono stato a Verona per vedere Verona-Salernitana.
a Verona noi salernitani non siamo proprio ben visti(=trasferta vietata!). Motivo? ci troviamo al di là della Pianura Padana...credo sia questo l'unico motivo!
cmq...
scena topica: giocatore della Salernitana a terra per infortunio e dalla curva del Verona, stracolma, si alza il classico grido da Arena "MUORI, MUORI, MUORI", tutti ovviamente con il pollice verso!
questo per dirti cosa: che ci sono tifosi e tifosi, e con alcuni ragionarci è semplicemente tempo perso!!!
si monty hai ragione, ma io parlo della MAGGIOR quantità di tifosi, e non solo quei tifosi che si trovano dappertutto
Nessun comportamento di un napoletano (o di un romano o milanese) può essere da provinciale. Il comportarsi da provinciale non è sulle motivazioni o sull'entità di una festa, ma sulle modalità. Tu, se veramente sei di padova, potresti festeggiare da provinciale, lo dimostri anche coi tuoi interventi.
Dovessi giudicare tutti i tuoi interventi tra sport e attualità, tra tutte le puttànate che spari sarei bannato a vita fidati... giustifichi assassini con ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra e incolpi gli arbitri per le sconfitte della tua squadra che è perdente da una vita.... hai delle opinioni a volte che definire patetiche è fargli un complimento, percui vedi di tacere
Comunque no guarda, sono di Kansas City
Da provinciali è un modo di dire comune per definire gli atteggiamenti di squadre di terza fascia ma se il tuo neurone non ci arriva non è un mio problema
Quindi sarei patetico per aver sottolineato il lato comico di uno di Padova che dà del provinciale agli abitanti della terza città d'Italia...
Non sei bannato a vita, ma mi sembra che è più il tempo che resti chiuso fuori dal forum che quello in cui lo puoi frequentare...