Si , mi pare che tu abbia ragione @imagethis però quest'anno si è fatto di tutto per far giocare il Milan dopo. Strano che gioca di sabato. Anzi , è normale ormai il campionato è deciso.
Martedì c'è la Coppa Italia, credo sia per questo
Comunque è ufficiale, quest'anno il campionato lo ha vinto il Milan perché spesso ha giocato dopo.
Cambio idea, Lecce Napoli 2.
E peccato non poter rispondere come mi piacerebbe.
Roma-Milan 1-1 , ho deciso.
Secondo me la Roma vince...considerando anche che almeno quella la vogliono in Champions League a scapito di una fra Lazio e Udinese...faranno di tutto per farla vincere.
Fanno anche di tutto per far vincere il Milan ..quindi X
complimenti al milan che conquista il suo 18esimo scudetto meritatamente con la migliore difesa del campionato l'unico rammarico è che se il campionato italiano non fosse così mediocre a quest'ora fino all'ultima giornata se la potevano giocare e sarebbe stato più difficile conquistarlo. Spero in un campionato migliore nei prossimi anni, è finito per il primato, ma è appena iniziato per la lotta salvezza che è ancora tutto in gioco.
Una critica nei confronti dell'inter che ha perso con squadre di serie B, e una critica nei confronti della juve che quest'anno mi sembrava molto più arrembante ma che invece anche lei ha lasciato vincere il campionato così facilmente, dato che il mio pronostico iniziale era che la juve arrivava 3°
Ho indovinato che il milan vinceva il campionato e l'ho riconfermato anche dopo il derby.
complimenti anche a @-Miele- che ha azzeccato questo pronostico e mi ha aiutato nella bolletta (ma tanto la perdo domani) ^^