Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Allora avrai notato anche Ragatzu che è superdotatissimo! :lol:
ah si, quello che prima di entrare in campo ha già perso 12 lettere del cognome.
se fa questo effetto ad egli esseri inanimati, posso solo immaginare cosa possa combinare ad un umana! :lol:
forza brescia, non è che devi pareggiare solo con noi! :041:
-
Pagnottino ma che tifosa sarei a dire a Gennaio "No , guarda lo vince il Milan lo scudetto..ritiriamoci già adesso perchè sono troppo superiori". A parte che come organico non sono superiori per niente....l'Inter viene da un'annata splendida ed è normale abbia trovato delle difficoltà.., certo mi dirai e lo dico anche io che certe partite (vedi parma) non deve perderle.
-
Quote:
-Miele-
Pagnottino ma che tifosa sarei a dire a Gennaio "No , guarda lo vince il Milan lo scudetto..ritiriamoci già adesso perchè sono troppo superiori". A parte che come organico non sono superiori per niente....l'Inter viene da un'annata splendida ed è normale abbia trovato delle difficoltà.., certo mi dirai e lo dico anche io che certe partite (vedi parma) non deve perderle.
No milè, col parma ci stava, era motivavo, aveva bisogno per forza di punti.
dovresti dire col lecce, col brescia, col chievo...
-
Ok....il Parma doveva avere punti ma anche il Lecce il Brescia e il Chievo...tutti hanno bisogno di punti. Poi il Lecce in casa non è proprio battibile al massimo. Ma tu sei l'Inter certe partite le devi vincere. Come il Milan...può permettersi di perdere contro un Palermo ma non di incespicare contro il Bari!
-
Quote:
-Miele-
Ok....il Parma doveva avere punti ma anche il Lecce il Brescia e il Chievo...tutti hanno bisogno di punti. Poi il Lecce in casa non è proprio battibile al massimo. Ma tu sei l'Inter certe partite le devi vincere. Come il Milan...può permettersi di perdere contro un Palermo ma non di incespicare contro il Bari!
Beh però il lecce peggiore difesa del campionato :S
e vincerci a pelo a san siro per 1-0 è tremendo..
-
Ok , però ha vinto. E' li il discorso. Vinto male ma ha vinto.
-
Quote:
-Miele-
Ah no, arrivi e spari "LO SCUDETTO GIA NOSTRO E'!!!! PUNTO!!!! E CHI MI CONTRADDICE GLI SPACCO IL CULO!!!" :lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ah no, arrivi e spari "LO SCUDETTO GIA NOSTRO E'!!!! PUNTO!!!! E CHI MI CONTRADDICE GLI SPACCO IL CULO!!!" :lol:
Ma infatti lo pensavo serio. Mica ho detto che lo ritiro. Poteva anche andarmi male. Ho affrontato il rischio perchè sono fatta così e sono contenta di averlo detto.
-
Questo si chiama culo.
Poi se segna la pippa!!
-
Quote:
FranCiccio91
Brescia-Milan 0-1 Robinho
:183:
Comunque oggi partita di merda.
Compriamo Nocerino. E' napoletano pure, ed è un fenomeno.
L'unica cosa positiva è che sono andato bene al fantacalcio :183: