Visualizzazione stampabile
-
Ho detto qualcosa? Cosa pensavi che l'Inter vincesse per 20 anni di fila?
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
...ma ce la fate st'anno a fare l'Intertoto? :lol:
-
-
Quote:
-Miele-
Ho detto qualcosa? Cosa pensavi che l'Inter vincesse per 20 anni di fila?
Con i giocatori che ha l'Inter quest'anno è stato un fallimento...
Se aveva una squadra mediocre era accettabile la situazione....Ma visti i giocatori di grande talento che possiede l'Inter...è stata una stagione fallimentare...sperate nella coppa italia va! :)
-
Fallimentare....esagerato. Dopo aver vinto tutto,.. l'annata no per me ci può essere e l'avrei detto per qualunque altra squadra. Poi nella prima parte del campionato l'Inter non era la più forte perchè non c'erano i titolari.
-
Quote:
-Miele-
Fallimentare....esagerato. Dopo aver vinto tutto,.. l'annata no per me ci può essere e l'avrei detto per qualunque altra squadra. Poi nella prima parte del campionato l'Inter non era la più forte perchè non c'erano i titolari.
Si bè...probabilmente con il muro dei vecchi tempi Lucio-Samuel l'Inter avrebbe fatto meglio....Resto dell'idea che questa stagione è un fallimento...a maggior ragione se l'Inter non arriva seconda in campionato...
-
Quote:
-Miele-
No, l'Inter non ha vinto, e sai perchè?
Te lo dico io.
Gallianopoli.
-
-
Quote:
-Miele-
Non fa ridere.
Tu invece fai ridere molto.