Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
Latsko...o come catsko si scrive!
:lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Io non vedo partite della Samp da un po', quindi non lo sapevo...è tenuto in panchina?:|
E' uno dei pochi centrocampisti-esterni buoni che hanno, e lo tengono in panchina?! E chi gioca al suo posto? :|
Eh...allora ho ragione.
-
Guberti è fortissimo in effetti...evidentemente oltre che scarsi son pure masochisti alla samp.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Guberti è fortissimo in effetti...evidentemente oltre che scarsi son pure masochisti alla samp.
La Roma per me ha fatto due grosse cazzate, o almeno due negli ultimi tempi:
1) Non puntare su Guberti
2) Non puntare su Leandro Greco
-
Anche a me piace Greco. Infatti non capisco.
-
Quote:
Wolverine
La Roma per me ha fatto due grosse cazzate, o almeno due negli ultimi tempi:
1) Non puntare su Guberti
2) Non puntare su Leandro Greco
3) Prendere Borriello
4) Prendere Montella
etc. :lol:
-
"Prendere Borriello" è stata una cazzata? :| Ma è uno dei pochi che segna :lol: Poi va bè, grazie al *****, se tu-Montella decidi di dare spazio sempre e soltanto a Totti e/o di puntare sempre e solo su un Vucinic che purtroppo ORA ha una condizione psico-fisica paragonabile a quella di Milito e Sneijder, allora è ovvio che tutto quanto cola a picco...
E sappi che io non sono mai stato un grande estimatore di Borriello, ma quello che ha fatto finora nella Roma è assolutamente innegabile...certo, se continuano a farlo rimanere in panchina non potrà più fare granchè...
-
Quote:
Wolverine
"Prendere Borriello" è stata una cazzata? :| Ma è uno dei pochi che segna :lol: Poi va bè, grazie al *****, se tu-Montella decidi di dare spazio sempre e soltanto a Totti e/o di puntare sempre e solo su un Vucinic che purtroppo ORA ha una condizione psico-fisica paragonabile a quella di Milito e Sneijder, allora è ovvio che tutto quanto cola a picco...
E sappi che io non sono mai stato un grande estimatore di Borriello, ma quello che ha fatto finora nella Roma è assolutamente innegabile...certo, se continuano a farlo rimanere in panchina non potrà più fare granchè...
Vabè ma lascialo perdere, quello dice che Marchisio è una pippa :183:
-
Borriello è uno dei pochi giocatori che riesce ad essere un gran bel giocatore...e allo stesso tempo un gran bel fico. :lol:
-
Quote:
Ultimate
Vabè ma lascialo perdere, quello dice che Marchisio è una pippa :183:
Ah è vero, e poi idolatra Aquilani :045:
Già questo dovrebbe farmi capire tante cose :045::040: