Visualizzazione stampabile
-
I soldi sono il male di questo..non penso che la Samp si sia divertita!
-
La Samp non è più una squadra dai, sperare cherimanga in A per cosa, il prossimo anno sarà ancora peggio
-
Beh io lo spero da genovese... E poi perchè la Samp non merita la serie B per colpa di quell'incompetente di Garrone
-
Samp in B e basta....Mi dispiace perchè è una società che mi piaceva vedere in A....Ma non puoi vendere Cassano e Pazzaini e non rimpiazzarli come si deve....la squadra ha perso il 70% della sua forza dai...
-
Ma poi uno dei pochi giocatori che non mi dispiace lo tiene in panchina. Bah...sarò io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Ma poi uno dei pochi giocatori che non mi dispiace lo tiene in panchina. Bah...sarò io.
Chi? :183:
-
-
Quote:
imagethis
Samp in B e basta....Mi dispiace perchè è una società che mi piaceva vedere in A....Ma non puoi vendere Cassano e Pazzaini e non rimpiazzarli come si deve....la squadra ha perso il 70% della sua forza dai...
Secondo me sarà dura che si salvi ma da genovese lo spero... Sperando poi che il prossimo anno si rinforzi un pochetto... Mi mancherebbe il mio derby con i doriani!
-
Quote:
-Milele-
Guberti
Io non vedo partite della Samp da un po', quindi non lo sapevo...è tenuto in panchina?:|
E' uno dei pochi centrocampisti-esterni buoni che hanno, e lo tengono in panchina?! E chi gioca al suo posto? :|
-
Quote:
Wolverine
Io non vedo partite della Samp da un po', quindi non lo sapevo...è tenuto in panchina?:|
E' uno dei pochi centrocampisti-esterni buoni che hanno, e lo tengono in panchina?! E chi gioca al suo posto? :|
Latsko...o come catsko si scrive!