Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Miele-
Non riscrivo nella sezione per litigare con la gente. Accetta opinioni anche se pensi siano cagate.
Che ragionamento è?
Accetto la tua opinione, anche se penso che sia una cagata, e lo dico apertamente.
Non si può discutere con te, dunque?
Cristo.
-
Ho detto che Pandev è forte? No. Quindi non mettetemi in bocca cose che non ho detto. Robinho è un giocatore STRASOPRAVVALUTATO cosa che accade , purtroppo , con i giocatori brasiliani. Quando finiscono con "INHO" son per forza fenomeni? Nah.
Dov'è scritto che lo debba considerare per forza un buon giocatore? A me non piace e lo considero non forte. Poi certo se fosse scarso non sarebbe arrivato dov'è arrivato. "Pippa" è molte volte una specie di metafora. Se fosse realmente una pippa allora i giocatori di Serie C non dovrebbero nemmeno scendere in campo :lol:
Cioè i numeri non è che siano una grande cosa. A parte il Santos.
Al City 41 presenze 14 gol
Al Real 101 presenze 25 gol
Al Milan 30 presenze 12 gol
Quote:
GabrielePagnotta98
Che ragionamento è?
Accetto la tua opinione, anche se penso che sia una cagata, e lo dico apertamente.
Non si può discutere con te, dunque?
Cristo.
Si, puoi dirlo ma taglia corto.
-
Però lavora MOLTO per la squadra.
Altra cosa fondamentale oggi.
-
Quote:
-Miele-
Ho detto che Pandev è forte? No. Quindi non mettetemi in bocca cose che non ho detto. Robinho è un giocatore STRASOPRAVVALUTATO cosa che accade , purtroppo , con i giocatori brasiliani. Quando finiscono con "INHO" son per forza fenomeni? Nah.
Dov'è scritto che lo debba considerare per forza un buon giocatore? A me non piace e lo considero non forte. Poi certo se fosse scarso non sarebbe arrivato dov'è arrivato. "Pippa" è molte volte una specie di metafora. Se fosse realmente una pippa allora i giocatori di Serie C non dovrebbero nemmeno scendere in campo :lol:
Cioè i numeri non è che siano una grande cosa. A parte il Santos.
Al City 41 presenze 14 gol
Al Real 101 presenze 25 gol
Al Milan 30 presenze 12 gol
Non è un fenomeno, e non è certo una pippa.
Però posso capirti quando dici che "pippa" è una metafora, visto che la uso anche io spesso per i giocatori sopravvalutati.
Pipparchisio su tutti.
-
Tieni conto che non è una prima punta, @miele...il paragone lo potresti fare con un Lavezzi, un Cassano o un Thomas Muller, non puoi pretendere che abbia i numeri di un Klose o del Milito pre-2011, gioca in un ruolo ed in un modo che non lo portano a segnare spessissimo ma appunto a lavorare molto per la squadra, a far segnare e a creare spazi attirando su di sè i difensori.
E scusate se è poco...
-
Ma io non l'ho paragonato a nessuno. Molte volte sbaglia dei gol clamorosi. Anche al Milan. Nel derby menomale che c'era lui...
-
Ma comunque Robinho le caratteristiche della seconda punta ce le ha.
Corsa, velocità, tecnica, assist...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Pipparchisio su tutti.
Arrè?! :lol:
Quote:
Wolverine
Tieni conto che non è una prima punta, @
miele...il paragone lo potresti fare con un Lavezzi, un Cassano o un Thomas Muller, non puoi pretendere che abbia i numeri di un Klose o del Milito pre-2011, gioca in un ruolo ed in un modo che non lo portano a segnare spessissimo ma appunto a lavorare molto per la squadra, a far segnare e a creare spazi attirando su di sè i difensori.
E scusate se è poco...
Lavezzi se li sogna 12 gol in campionato :183:
-
Quote:
-Miele-
Ma io non l'ho paragonato a nessuno. Molte volte sbaglia dei gol clamorosi. Anche al Milan. Nel derby menomale che c'era lui...
Eh va bè, anche Eto'o e Milito hanno fatto certi errori che mi hanno fatto venir voglia di puntargli un calibro 12 in bocca e premere il grilletto...che ci si può fare?...
Quote:
Ultimate
Lavezzi se li sogna 12 gol in campionato :183:
Il campionato non è mica finito ancora :183:
Possiamo dire che FINORA in Italia non è mai arrivato a 12, questo sì.
La cosa importante da dire, comunque, è che per questo tipo di giocatori il numero di goal (a parte casi estremi...Pandev appunto :lol:) non è la statistica più importante. Sono giocatori per giudicare i quali è assolutamente INDISPENSABILE guardare le partite e non accontentarsi di dire "ah, è un attaccante, ha fatto solo X goal, troppo poco"
-
Quote:
Wolverine
Eh va bè, anche Eto'o e Milito hanno fatto certi errori che mi hanno fatto venir voglia di puntargli un calibro 12 in bocca e premere il grilletto...che ci si può fare?...
Il campionato non è mica finito ancora :183:
Possiamo dire che FINORA in Italia non è mai arrivato a 12, questo sì.
La cosa importante da dire, comunque, è che per questo tipo di giocatori il numero di goal (a parte casi estremi...Pandev appunto :lol:) non è la statistica più importante. Sono giocatori per giudicare i quali è assolutamente INDISPENSABILE guardare le partite e non accontentarsi di dire "ah, è un attaccante, ha fatto solo X goal, troppo poco"
Tipo Pinilla.