Sembravano sopiti i battibecchi a distanza fra Napoli e Milan delle scorse settimane, ma ci pensa il direttore sportivo rossonero, Ariedo Braida, a ravvivare la brace delle polemiche.
Il dirigente milanista, ai microfoni dell'emittente tv '7 Gold', ha rinfacciato al club partenopeo le 'proteste' rimarcate dalla società partenopea dopo alcune partite quando, a fronte di errori arbitrali a sfavore, De Laurentiis e Mazzarri avevano parlato di una sudditanza psicologica degli arbitri che favorisce sempre le squadre del nord, leggasi Milan, Inter e Juve.
"Vorrei sapere cosa pensa il Napoli ora - ha detto Braide - Loro che fino a poche giornate fa hanno parlato di complotti da parte del nord. Nelle ultime partite, invece, abbiamo visto che hanno beneficiato di un goal in netto fuorigioco a Parma e di un rigore molto generoso contro il Cagliari, mentre a noi sono stati annullati due goal, dei quali uno sicuramente molto dubbio. Il complotto ora non c'è più?".
Polemiche a parte, comunque, il ds rossonero si è detto soddisfatto della riduzione della squalifica a Ibrahimovic, passata da tre a due giornate. "Siamo soddisfatti - ha detto - Non c'erano i presupposti perchè Ibra potesse giocare il derby, ma siamo contenti così". goal.com.