Un film horror, a San Siro.
Mi scappa da ridere perchè oggi mentre andavo a tortona ho beccato un gruppo di Interisti e gli ho detto:'ve ne fanno 4!!!!'
Ho sbagliato solo di uno
Raiuno: Una sera d'ottobre - Fiction
Raidue: L'Isola dei Famosi - Trash..missione televisiva
Raitre: Ballarò - Contenitore politico
Rete 4: Chissà perché...capitano tutte a me - Film...e che film
Canale 5: Ris Roma - Fiction
Italia 1: Beverly Hills, Chihuahua - Film
(e potrei andare avanti all'infinito, perché ho soltanto Sky...)
stasera facevano questo...tu, invece che hai visto???
su Sky Sport 1 facevano Inter - Schalke 05, vero??
ora non ricominciare con 'sti discorsi che non centrano nulla... il milan non ha vinto nemmeno quelle coppette, come le chiami te, negli ultimi anni.
l'inter 2 settimane fa non giocava così.. e non a caso abbiamo recuperato 13 punti in campionato.
non so se sia colpa di leonardo o dei giocatori che non hanno più voglia di correre, però è cambiato qualcosa in queste 2 settimane.
Aggiungo anche Thiago Motta alla lista di coloro che non voglio vedere mai più vestire quella maglia...
Per il resto non ho veramente parole per descrivere quello che è successo...una difesa completamente a farfalle, non aiutata da un centrocampo ancora una volta sovrastato.
Servono assolutamente un paio di centrocampisti con rapidità d'esecuzione e freschezza atletica, e comunque gente nuova, è ormai evidente che la maggior parte di questi giocatori sono (ingiustamente) appagati.
Ci deve poi essere maggior fiducia in Yuto Nagatomo.
Ah, l'ho già detto che voglio Thiago Motta buttato fuori quanto prima?
Stasera inguardabili....
Comunque dare del coglione non mi sembra educato... Tu hai sminuito sempre 110 anni di storia della Juve in maniera alquanto ridicola e priva di fondamento ma non ti ho mai dato del coglione...
ho appena visto per la prima volta le immagini della partita dell'Inter...
ne potrei dire tante, potrei dilungarmi in infinite dissertazioni, ma riassumo il mio pensiero dicendo che:
sarebbe stato + onorevole uscire contro il Bayern nel turno precedente!
sono rimasto scandalizzato da quello che l'Inter è riuscito a fare (o a non fare).
cmq bisogna essere onesti: all'Inter mancano un rigore....e una difesa!
Sminuire quello che ha fatto l'inter negli ultimi anni è da realista.
Demigo non preoccuparti per il "coglione", non mi tange, considerando che io ne dico anche di peggio XD
Oddio, su questo forse ci sarebbe da ridire
Gli insulti veri e propri comunque cerchiamo di evitarli...a parte quelli rivolti alle squadre, Inter per prima che stasera li merita TUTTI...
Ah, una cosa che mi ero dimenticato di dire: non voglio Thiago Motta mai più in campo con la maglia dell'Inter.