Comunque vada domani,GODO!!
Non possiamo permetterci di fallire in casa contro il Lecce anche se Milan-Bari insegna. Ma noi SIAMO L'INTER.
Comunque vada domani,GODO!!
Non possiamo permetterci di fallire in casa contro il Lecce anche se Milan-Bari insegna. Ma noi SIAMO L'INTER.
sono più frasi.. non è uno solo
cmq
mi ero illuso, ma e' il solito milan dello scorso anno, gli acquisti di gennaio inutili, forse l'unico che si ricordera' sara' solo emanuelson, cassano sapevo cio' che e', una promessa mai esplosa..e adesso peggio di sempre..,se avessimo preso pazzini invece che lui quanto ci sarebbe servito dipiu' in queste 3 partite decisive senza ibra? ma lui costava eh..
mi dispiace raga ma lo scudo e' andato, adesso al derby andiamo senza punte perche' pure pato e' rotto,io prevedo una goleada dei *****zzurri...una disfatta cosi' e dura da mandare giu'..
Incrociamo tutte le dita possibili e immaginabili, domani abbiamo un'occasione di quelle che capitano pochissime volte in un campionato abbiamo già sprecato l'occasione della settimana scorsa...VEDIAMO DI NON RIPETERE L'ERRORE e di arrivare a sta mìnchia di derby con un distacco di -2 e non di -5 o di -4 ...
Mi fa troppo godere leggere i milanisti
Patteggiamo.. ahahah
ciao scudetto grazie a quello zingaro borriello come ci manchi forza milan sempre speriamo che ibra muoia notte
e questa dovrebbe essere la squadra che vince lo scudetto ?? ma x favore...!!! abbiamo tenuto palla quasi il doppio del Palermo...10 tiri solo 4 nello specchio della porta.....ma dove vogliamo andare !!!
Il MILAN vincera... ce poco da dire.. va be k la partita di oggi è andata alla schifo... ma vinceremo alla fine...!!!
Stiamo regalando lo scudetto all'Inter.. ma sento ke domani pareggia in casa col Lecce!
Godo.
Avevo 1 fisso.
Ah, comunque i milanisti sono insopportabili...:imfao:
Su fb c'è un mio amico milanista che quando ho criticato Balotelli mi ha detto che rosicavo asd
Poi m'ha fatto na formazione tipo con 6 attaccanti lol
non abbiamo ancora vinto nulla, siamo la pazza Inter e ho terrore per la partita di oggi.