Però devi considerare che due giornate le danno per un vaffa all'arbitro oppure a un giocatore che prende un rosso diretto per un fallo di gioco cattivo ma "normale", tipo entri in scivolata e invece del pallone prendi le caviglie dell'avversario. Il gesto violento va enfatizzato con una giornata in più!
Comunque son convinto che un Milan con Pato al centro e i due giocolieri Cassano e Robinho a fargli da supporto, può fare molto male, anche al derby. Derby che Ibra, se lo avesse giocato, con le due giornate soltanto che chiedevi tu, lo avrebbe sentito così tanto che sarebbe scomparso: lo sappiamo tutti che i nervi saldi sono il suo punto debole...
Anche io sono temebondo per una serie di motivi: l'euforia post derby non ha mai portato niente di buono, l'assenza di Vucinic che è giocatore fondamentale per questo gioco che sta facendo la Roma di Montella, i problemi soliti che comunque son rimasti anche con la vittoria nel derby tipo la scarsa tenuta atletica.
D'altra parte l'obiettivo quarto posto lo vedo molto improbabile da raggiungere e se non vinciamo a Firenze la flebile fiammella della speranza si spegnerebbe definitivamente.
-.- Il Cagliari perde -_-'''
No , no perde il Cagliari