ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Assurdo al Zaccheria

  1. #21
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    E quella del Foggia non è VOLUTA e antisportiva?

    Cioè, è lo stesso....
    Sono due situazioni diverse.
    Il gol del foggia è stato voluto ergo non si sarebbero mai sognati di farsi segnare,perchè LORO hanno deciso di agire in modo antisportivo e il gol è stato VOLUTO!
    i video che tu hai messo sono dei gol non voluti e sono errori..di conseguenza il famoso fair play ci stà!



    Quando tu dicevi:
    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Si però in questi casi l'allenatore riferisce alla squadra di far segnare gli avversari..Poi non so come sia andata precisamente
    e io ti ho risposto:
    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    si,certo!
    La mia risposta era riferità a questo video e a questo tipo di azione.
    Non metto in dubbio che il fair play non esiste,e i tuoi video ne danno la prova,dico solo che in QUESTA occasione il fair play non esiste,pero l'allenatore (ZEMAN)poteva in TEORIA ordinare alla sua squadra di farsi subire gol volontariamente!(cosa che non ha fatto).C'è da dire anche che con molta probabilità i giocatori non lo avrebbero ascoltato visto che sono stati loro a fare questa ''furbata''.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    LOL!
    Che centra Zeman!Non credo avrà ordinato di battere la rimessa laterale ai suoi.
    GIOCATORI DI MERDA!"


    Quando tu scrivi questo, però, non intendiamo che Zeman avesse ordinato di battere la rimessa ma avrebbe potuto riferire alla squadra di subire un goal per sportività...Questo è ciò che si chiede a Zeman non altro

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anch'io mi ricordavo di Ascoli-Reggina, anche se non ricordavo esattamente le squadre che s'erano affrontate e ho pensato che si poteva fare altrettanto.
    L'esempio della schiaffo però non è pertinente, dal momento che non è stato comunque Zeman a commettere la mala azione, quindi a lui è lecito che stigmatizzi la cosa.
    Sarebbe come se il figlio di Zeman avesse dato lo schiaffo e Zeman davanti al giudice condanni il gesto...
    Per giudicare occorrerebbe sapere come realmente sono andate le cose, che cosa ha detto Zeman alla squadra dopo il gol sleale, se ha fatto il finto burino per non pagare il dazio oppure se ha bacchettato i giocatori ma questi non l'hanno voluto ascoltare.
    Rimane il fatto certo che Zeman ha preso le distanze dalla squadra per l'episodio in oggetto.

  5. #24
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Quando tu scrivi questo, però, non intendiamo che Zeman avesse ordinato di battere la rimessa ma avrebbe potuto riferire alla squadra di subire un goal per sportività...Questo è ciò che si chiede a Zeman non altro
    si certo ho capito!ma.....

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Anch'io mi ricordavo di Ascoli-Reggina, anche se non ricordavo esattamente le squadre che s'erano affrontate e ho pensato che si poteva fare altrettanto.
    L'esempio della schiaffo però non è pertinente, dal momento che non è stato comunque Zeman a commettere la mala azione, quindi a lui è lecito che stigmatizzi la cosa.
    Sarebbe come se il figlio di Zeman avesse dato lo schiaffo e Zeman davanti al giudice condanni il gesto...
    Per giudicare occorrerebbe sapere come realmente sono andate le cose, che cosa ha detto Zeman alla squadra dopo il gol sleale, se ha fatto il finto burino per non pagare il dazio oppure se ha bacchettato i giocatori ma questi non l'hanno voluto ascoltare.
    Rimane il fatto certo che Zeman ha preso le distanze dalla squadra per l'episodio in oggetto
    .

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Si però in questi casi l'allenatore riferisce alla squadra di far segnare gli avversari..Poi non so come sia andata precisamente



  7. #26
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio

  8. #27
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    mi chiedo se questa discussione non sia influenzata dalla presenza del soggetto Zeman, che non ispira molta simpatia ai +...

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ovviamente non è stato zeman a dire di andare a fare gol.
    Farsi fare gol? Non so... Ma alla fine non hanno interrotto la partita?

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    comunque sulla Gazzetta dello Sport di ieri c'era un'intervista a Zdenek Zeman.

    il tecnico ha dichiarato:
    1) che nel secondo tempo si erano giocati sì e no 15 minuti effettivi, xkè i giocatori del Gela non avevano fatto altro che perdere tempo;
    2) che il giocatore a terra era uno del Foggia dall'altra parte del campo, e che nessuno aveva chiesto di buttar fuori il pallone, ma che è stata un'iniziativa dei giocatori sicilianni x perdere ulteriormente tempo(per questo evidentemente i giocatori pugliesi non si sono sentitii in obbligo di restituire il pallone);
    3) e cosa+grave, sembra che l'arbitro in persona abbia chiesto a Zeman di far segnare un gol agli avversari.

    se fossero vere queste cose, io sono d'accordissimo con il boemo!

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    comunque sulla Gazzetta dello Sport di ieri c'era un'intervista a Zdenek Zeman.

    il tecnico ha dichiarato:
    1) che nel secondo tempo si erano giocati sì e no 15 minuti effettivi, xkè i giocatori del Gela non avevano fatto altro che perdere tempo;
    2) che il giocatore a terra era uno del Foggia dall'altra parte del campo, e che nessuno aveva chiesto di buttar fuori il pallone, ma che è stata un'iniziativa dei giocatori sicilianni x perdere ulteriormente tempo(per questo evidentemente i giocatori pugliesi non si sono sentitii in obbligo di restituire il pallone);
    3) e cosa+grave, sembra che l'arbitro in persona abbia chiesto a Zeman di far segnare un gol agli avversari.

    se fossero vere queste cose, io sono d'accordissimo con il boemo!
    Ieri me lo stava raccontando un mio amico, anch'io condivido che se i Gelati del Gela stavano facendo i furbi, allora han fatto bene a rimettere la palla in gioco e continuare la partita.


    _________________________


    Complimenti a @monty, l'unico juventino che non è prevenuto su Zeman!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Comportamento Assurdo :-?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 16:46
  2. Calcio: Assurdo
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 14:01
  3. ke sbianco assurdo...
    Da $pIkE nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 16:31
  4. Assurdo
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:09
  5. Assurdo!
    Da Dippi nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 10:12