Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
E quella del Foggia non è VOLUTA e antisportiva?
Cioè, è lo stesso....
Sono due situazioni diverse.
Il gol del foggia è stato voluto ergo non si sarebbero mai sognati di farsi segnare,perchè LORO hanno deciso di agire in modo antisportivo e il gol è stato VOLUTO!
i video che tu hai messo sono dei gol non voluti e sono errori..di conseguenza il famoso fair play ci stà!
Quando tu dicevi:
Quote:
Carousel
Si però in questi casi l'allenatore riferisce alla squadra di far segnare gli avversari..Poi non so come sia andata precisamente
e io ti ho risposto:
Quote:
Noze
si,certo!:lol:
La mia risposta era riferità a questo video e a questo tipo di azione.
Non metto in dubbio che il fair play non esiste,e i tuoi video ne danno la prova,dico solo che in QUESTA occasione il fair play non esiste,pero l'allenatore (ZEMAN)poteva in TEORIA ordinare alla sua squadra di farsi subire gol volontariamente!(cosa che non ha fatto).C'è da dire anche che con molta probabilità i giocatori non lo avrebbero ascoltato visto che sono stati loro a fare questa ''furbata''.
-
Quote:
Noze
LOL!
Che centra Zeman!:lol:Non credo avrà ordinato di battere la rimessa laterale ai suoi.:lol:
GIOCATORI DI MERDA!"
Quando tu scrivi questo, però, non intendiamo che Zeman avesse ordinato di battere la rimessa ma avrebbe potuto riferire alla squadra di subire un goal per sportività...Questo è ciò che si chiede a Zeman non altro
-
Anch'io mi ricordavo di Ascoli-Reggina, anche se non ricordavo esattamente le squadre che s'erano affrontate e ho pensato che si poteva fare altrettanto.
L'esempio della schiaffo però non è pertinente, dal momento che non è stato comunque Zeman a commettere la mala azione, quindi a lui è lecito che stigmatizzi la cosa.
Sarebbe come se il figlio di Zeman avesse dato lo schiaffo e Zeman davanti al giudice condanni il gesto...
Per giudicare occorrerebbe sapere come realmente sono andate le cose, che cosa ha detto Zeman alla squadra dopo il gol sleale, se ha fatto il finto burino per non pagare il dazio oppure se ha bacchettato i giocatori ma questi non l'hanno voluto ascoltare.
Rimane il fatto certo che Zeman ha preso le distanze dalla squadra per l'episodio in oggetto.
-
Quote:
Carousel
Quando tu scrivi questo, però, non intendiamo che Zeman avesse ordinato di battere la rimessa ma avrebbe potuto riferire alla squadra di subire un goal per sportività...Questo è ciò che si chiede a Zeman non altro
si certo ho capito!:)ma.....
Quote:
Abel Balbo
Anch'io mi ricordavo di Ascoli-Reggina, anche se non ricordavo esattamente le squadre che s'erano affrontate e ho pensato che si poteva fare altrettanto.
L'esempio della schiaffo però non è pertinente, dal momento che non è stato comunque Zeman a commettere la mala azione, quindi a lui è lecito che stigmatizzi la cosa.
Sarebbe come se il figlio di Zeman avesse dato lo schiaffo e Zeman davanti al giudice condanni il gesto...
Per giudicare occorrerebbe sapere come realmente sono andate le cose, che cosa ha detto Zeman alla squadra dopo il gol sleale, se ha fatto il finto burino per non pagare il dazio oppure se ha bacchettato i giocatori ma questi non l'hanno voluto ascoltare.
Rimane il fatto certo che Zeman ha preso le distanze dalla squadra per l'episodio in oggetto.
-
Quote:
Carousel
Si però in questi casi l'allenatore riferisce alla squadra di far segnare gli avversari..Poi non so come sia andata precisamente
:D
-
Quote:
Carousel
:D
:)
-
mi chiedo se questa discussione non sia influenzata dalla presenza del soggetto Zeman, che non ispira molta simpatia ai +...:roll:
-
Ovviamente non è stato zeman a dire di andare a fare gol.
Farsi fare gol? Non so... Ma alla fine non hanno interrotto la partita?
-
comunque sulla Gazzetta dello Sport di ieri c'era un'intervista a Zdenek Zeman.
il tecnico ha dichiarato:
1) che nel secondo tempo si erano giocati sì e no 15 minuti effettivi, xkè i giocatori del Gela non avevano fatto altro che perdere tempo;
2) che il giocatore a terra era uno del Foggia dall'altra parte del campo, e che nessuno aveva chiesto di buttar fuori il pallone, ma che è stata un'iniziativa dei giocatori sicilianni x perdere ulteriormente tempo(per questo evidentemente i giocatori pugliesi non si sono sentitii in obbligo di restituire il pallone);
3) e cosa+grave, sembra che l'arbitro in persona abbia chiesto a Zeman di far segnare un gol agli avversari.
se fossero vere queste cose, io sono d'accordissimo con il boemo!
-
Quote:
monty
comunque sulla Gazzetta dello Sport di ieri c'era un'intervista a Zdenek Zeman.
il tecnico ha dichiarato:
1) che nel secondo tempo si erano giocati sì e no 15 minuti effettivi, xkè i giocatori del Gela non avevano fatto altro che perdere tempo;
2) che il giocatore a terra era uno del Foggia dall'altra parte del campo, e che nessuno aveva chiesto di buttar fuori il pallone, ma che è stata un'iniziativa dei giocatori sicilianni x perdere ulteriormente tempo(per questo evidentemente i giocatori pugliesi non si sono sentitii in obbligo di restituire il pallone);
3) e cosa+grave, sembra che l'arbitro in persona abbia chiesto a Zeman di far segnare un gol agli avversari.
se fossero vere queste cose, io sono d'accordissimo con il boemo!
Ieri me lo stava raccontando un mio amico, anch'io condivido che se i Gelati del Gela stavano facendo i furbi, allora han fatto bene a rimettere la palla in gioco e continuare la partita.