Visualizzazione stampabile
-
Assurdo al Zaccheria
Ieri è accaduta una cosa assurda durante Foggia-Gela. Un giocatore del Foggia è a terra, vicino all'area del Gela. I giocatori siciliani mettono il pallone fuori. Questo però viene subito messo in gioco dai pugliesi che nonostante gli avversari fossero palesemente fermi, vanno a concludere a rete, pareggiando un incontro sofferto.
Questa è la sportività in cui crede Zeman.
Foggia-Gela, rissa dopo il pareggio dei pugliesi - categoria - Corriere dello Sport.it
-
:imfao:
uhauhahuahua! Assurdo! :lol:
-
Stile Atalanta-Milan :183:
-
Ma roba da matti...per non dire altro. Io scleravo -.-
-
io sinceramente non mi meraviglio: ALLO Zaccheria ho visto di peggio, sia in campo che sugli spalti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Ieri è accaduta una cosa assurda durante Foggia-Gela. Un giocatore del Foggia è a terra, vicino all'area del Gela. I giocatori siciliani mettono il pallone fuori. Questo però viene subito messo in gioco dai pugliesi che nonostante gli avversari fossero palesemente fermi, vanno a concludere a rete, pareggiando un incontro sofferto.
Questa è la sportività in cui crede Zeman.
Foggia-Gela, rissa dopo il pareggio dei pugliesi - categoria - Corriere dello Sport.it
LOL!
Che centra Zeman!:lol:Non credo avrà ordinato di battere la rimessa laterale ai suoi.:lol:
GIOCATORI DI MERDA!"
-
Quote:
Noze
LOL!
Che centra Zeman!:lol:Non credo avrà ordinato di battere la rimessa laterale ai suoi.:lol:
GIOCATORI DI MERDA!"
Anche perché ho letto sue dichiarazioni a fine partita di assoluta condanna dell'episodio.
-
Si però in questi casi l'allenatore riferisce alla squadra di far segnare gli avversari..Poi non so come sia andata precisamente
-
Quote:
Carousel
Si però in questi casi l'allenatore riferisce alla squadra di far segnare gli avversari..Poi non so come sia andata precisamente
si,certo!:lol:
-
In alcuni casi è successo