Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Anche perché ho letto sue dichiarazioni a fine partita di assoluta condanna dell'episodio.
Abel, non fare l'ingenuo.
Schiaffeggio una persona e poi davanti al giudice mi scuso e condanno l'episodio come deplorevole.
Zeman, data la situazione, avrebbe dovuto ordinare ai suoi di far segnare il Gela. Ma la mancanza di sportività è proprio questa. Si è preso il punticino da infami ed a fine partita ha recitato la parte del buon samaritano.
-
Quote:
Zeitgeist
Abel, non fare l'ingenuo.
Schiaffeggio una persona e poi davanti al giudice mi scuso e condanno l'episodio come deplorevole.
Zeman, data la situazione, avrebbe dovuto ordinare ai suoi di far segnare il Gela. Ma la mancanza di sportività è proprio questa. Si è preso il punticino da infami ed a fine partita ha recitato la parte del buon samaritano.
Non esiste una cosa del genere.
La cazzata l'hanno fatta e basta.
E' normale che deve fare la parte del buon samaritano,ma non puo aver ordinato di battere velocemente la rimessa e segnare..non ci credo!
-
Quote:
Noze
Non esiste una cosa del genere.
La cazzata l'hanno fatta e basta.
E' normale che deve fare la parte del buon samaritano,ma non puo aver ordinato di battere velocemente la rimessa e segnare..non ci credo!
D'accordo che non è stato lui a far agire così i calciatori del Foggia, ma lui PUO' e DEVE in nome della sportività, ordinare alla propria squadra di lasciar segnare il Gela. Uno sportivo che crede in certi valori deve farlo. Altrimenti no, non gli lascio fare il buon samaritano.
-
Quote:
Carousel
In alcuni casi è successo
ad esempio?:roll:
-
Quote:
Noze
ad esempio?:roll:
Ad esempio Ascoli-Reggina di un anno e mezzo fa.
Leggi la differenza tra Pillon e Zeman.
Allenatore ordina ai propri giocatori di fermarsi e fa segnare gli avversari - Corriere della Sera
-
-
si vede come non hai capito bene la situazione.
-
Quote:
Noze
si vede come non hai capito bene la situazione.
Oppure semplicemente hai detto una càzzata planetaria e non sai come uscirne.
:D
-
Quote:
Zeitgeist
Oppure semplicemente hai detto una càzzata planetaria e non sai come uscirne.
:D
Assolutamente.
Nel video che tu hai postato il gol è stato fatto da un azione VOLUTA e antisportiva.
Nei video che Carosoul ha postato,almeno nei primi due(il terzo non si capisce bene),si vede come i gol sono stati degli errori e NON voluti. :)
-
E quella del Foggia non è VOLUTA e antisportiva?
Cioè, è lo stesso....