1 Julio Cesar; 55 Nagatomo, 6 Lucio, 15 Ranocchia, 26 Chivu; 14 Kharja, 4 Zanetti, 5 Stankovic; 10 Sneijder; 7 Pazzini, 9 Eto'o.
Notate bene!!! Ranocchia TITOLARE
1 Julio Cesar; 55 Nagatomo, 6 Lucio, 15 Ranocchia, 26 Chivu; 14 Kharja, 4 Zanetti, 5 Stankovic; 10 Sneijder; 7 Pazzini, 9 Eto'o.
Notate bene!!! Ranocchia TITOLARE
Lo 0-7 è più per meriti dell'Udinese o demeriti del Palermo?
Da notare che Amauri se ne va dalla Juve e poi fa dei gol in rovesciata e di tacco secondo me c'è un ambiente negativo dai gobbi
Non so risponderti Eric su Palermo-Udinese anche se l'ho vista.
Eric non so risponderti. non ho visto la partita.
ma sicuramente il Palermo è in un periodo nero, l'avevo già notato ^^''
Quoto, Dai gobbi è tutto così complicato. XD
Però potevano fermarsi tanto vincevano uguale.
Come godoooo
E' una mentalità calcistica che esiste solo in Italia. In Inghilterra ed in Spagna, dove esiste una cultura sportiva vera e propria, continuare a lottare per fare altri goal, anche dopo il 3 a 0, significa rispettare l'avversario.
L'Udinese ha fatto tutti quei goal per chiari demeriti psicologici del Palermo, che oggi pomeriggio non si trovava sulla Terra, bensì su Plutone.
No.
In Inghilterra e altri paesi le partite finiscono così perchè non c'è equilibrio e le squadre sono mediocri. Pappette al posto delle difese.
1) Non parlavo della mediocrità delle difese bensì di una diversa cultura calcistica che non prevede il fermarsi a fare possesso palla, anche quando si vince 3 a 0. Non fare la capra ignorante e capisci il discorso.
2) Il campionato italiano è mediocre per antonomasia, oramai. Guarda le difese di Lecce, Bari, Chievo, Brescia, Bologna, Cesena. Guarda i nomi e confrontali con quelli di dieci anni fa. Ti rendi conto di cosa siamo diventati.