Ok , ma almeno battere il Bari non è così semplice...il Levante si.
Ok , ma almeno battere il Bari non è così semplice...il Levante si.
Questo perché in Spagna si privilegia il giocare a calcio, nel senso di calcio propositivo, quindi offensivo. In Italia invece si guarda alla tattica ed all'aspetto difensivo. Parlo per linee generali, eh.
Poi non dimentichiamo che il calcio oltre ad essere uno sport, è anche uno spettacolo, nel quale decine di migliaia di persone pagano 100€ per un biglietto. Ed andare a guardare uno 0-0 come sovente accade nel campionato italiano, non è il massimo.
Poi ci lamentiamo che in Spagna, in Germania ed in Inghilterra gli stadi sono perennemente pieni mentre in Italia sono semivuoti -tranne il San Paolo, il Ferraris e talvolta il Meazza-.
Preferisco vedere uno 0-0 che tutte le volte 8-0.
E non vedo perchè pretendere di vedere il Bari attaccare....almeno il loro punto se lo prendono se lo guadagnano. Poi modi diversi di guardare il calcio.
A me la partita di oggi non ha fatto impazzire.
Il Bari andrà in Serie B, SVEGLIATI!
Ancora con queste logiche "il loro punticino", "Novellino è un ottimo allenatore anche se le sue squadre fanno 35 zero a zero a stagione", "catenaccio e contropiede". Non cambieremo mai.
Io darei 0 punti fino al pareggio di 1-1. Almeno entrambe le squadre scenderebbero in campo con l'obiettivo di vincere. Il calcio è l'unico sport che prevede queste logiche assurde. Nel basket si scende in campo per vincere, nel rugby idem, nella pallavolo è d'obbligo, chiaramente. Nel calcio no, si può anche scendere in campo senza motivazioni, tenendosi stretto lo 0 a 0.
E comunque l'Inter si sta salvando con un cùlo assurdo dal prendere un'altra mazziata.
Vabbè modo diverso di vedere le cose. Ho detto il Bari come potevo dire altre squadretta
E la piazza il cecchino.
Però Chivu stasera non mi è dispiaciuto.
Si ma hanno rotto i coglioni 'ste squadre che giocano in 11 nella propria metà campo.. fino al gol di Sneijder sembrava di vedere la partita contro la juve.
Un'Inter che non mi ha fatto impazzire, ma queste ***** di squadrette che si chiudono in 11 dietro la linea della palla sono veramente imbarazzanti. Le farei retrocedere in serie B per evidenti demeriti sportivi.
Vinciamo anche contro i fortini difensivi!!!!!
GRANDE GOAL DI WESLEY!!!!!
Oggi ho visto pure un Pandev decente.