L'Inter puo vincere si ma non perdere caro Zeitgeist, primi siamo noi e possiamo perderlo soltanto noi!
L'Inter puo vincere si ma non perdere caro Zeitgeist, primi siamo noi e possiamo perderlo soltanto noi!
le prossime 3 partite sono decisive per lo scudetto, più del derby secondo me.
la tua teoria sulla reazione è una boiata apocalittica, e mi sorprende che uno come te ne sia così convinto.. Evidentemente la passione per il Napoli annebbia anche la ragione.
Se uno mi dà una gomitata, e io gliene dò una di risposta, stai tranquillo che l'arbitro ci espelle entrambi. Se sputiamo, ci prendiamo entrambe 3 giornate, perchè lo sputo è da regolamento punito con 3 giornate.. a prescindere da chi provoca, da chi sputa più lontano, e da chi lo fa più denso..
poi ti ripeto, se non lo vedete, male per voi che non riuscite a farvene una ragione!
io l'ho visto a controcampo e si vedeva, anche se meno dettagliatamente di quello di Rosi.
Una boiata apocalittica?
Diciamo pure che l'intero impianto giurisprudenziale europeo non equipara l'azione alla reazione. Ti ripeto l'esempio che ho posto ad Abel, se io ti do una coltellata alle spalle e tu ti giri e me ne rifili una a me, non possiamo essere imputati per gli stessi capi d'accusa né riceveremo la stessa pena. Questo perché c'è un soggetto che ha scelto (senza motivo o con motivazione) di compiere un gesto di offesa verso un altro che ha reagito.
Tralasciando la lezione di diritto penale, la tesi che stanno portato avanti gli avvocati del Napoli e sulla quale domani avremo il responso è che lo sputo non si vede. Quindi potrebbe essere anche solo un gesto mimato. E' un indizio tv, non una prova.
Io ti dico che ho controllato i calendari e confermo che il Milan concluderà il campionato al secondo o al terzo posto.
ma che c'entra la giurisprudenza scusa?
a sto punto confrontiamo il regolamento di casa mia con quello della FIGC, vedrai quante differenze ci sono..
comunque pensatela come volete.. in effetti il presunto erede di Maradona, in un nanosecondo ha pensato "tra due giornate c'è il Milan, saliva STOPPATI!".
Che peccato che Zidane nella finale dei mondiali non abbia pensato una cosa del genere!
Prima ho espresso la tesi che porta avanti la società. Personalmente ritengo debba essere squalificato, ma per una o al massimo due giornate, in modo che sia rimarcata una differenza sostanziale tra il suo comportamento e quello di Rosi.
Sei tarato, non hai capito il senso e la sostanza del mio discorso, ergo è inutile proseguire.
FC Inter News - FirenzeViola attacca: "A Zanetti è concesso tutto"
"Quella serie di personaggi "cui tutto è concesso" continua ad imperversare. Lasciando da parte il leader incontrastato Francesco Totti, ieri la Fiorentina ha avuto a che fare con tale Javier Zanetti. Giocatore encomiabile per la propria carriera e per il suo attaccamento alla maglia, ma spesso protagonista di comportamenti un po' troppo sopra le righe. Anche ieri al “Franchi” l’Argentino dell’Inter non ha mai tirato indietro la gamba ed ha spesso protestato in maniera plateale. Ma di cartellini gialli nemmeno l’ombra".
Bisognerebbe ricordargli che c'era un rigore netto su Cambiasso ma quello non l'hanno visto ovviamente
è questo il problerma.. non capisci che non c'è possibilità di discrezionalità in questo caso.
Lo sputo entra nella condotta violenta, o e quindi sono MINIMO 3 giornate, non c'è molto da discutere!
l'unico punto sul quale discutere è se abbia sputato. ma se lo dice lo stesso Napoli..