Ancora co' 'sta menata?
L'azione e la reazione hanno giuridicamente la stessa gravità.
E' l'eventuale legittima difesa l'unica motivazione che sgrava la colpa della reazione.
Ora dimmi tu se uno ti sputa sul collo, se si può considerare "legittima difesa" risputargli in faccia!
Comunque le motivazioni del ricorso non sono quelle della reazione. Sembra che nel ricorso si chieda lo sconto della pena perché mentre dalle immagini si vede chiaramente che Rosi ha sputato in faccia a Lavezzi, della reazione di quest'ultimo, si intuisce dal gesto che egli abbia risputato, ma non si vede la saliva perché c'è la testa di lui che copre la visione.
Io non capisco come si possa presentare un ricorso nei casi in cui le condizione rimangono le stesse che hanno portato alla sentenza in primo grado. L'ho detto anche quando lo ha presentato la Roma per Mexes: se ha detto vaffa... al quarto uomo e questo è scritto sul referto arbitrale, 2 gg sono e 2 gg restano. Idem in questo caso: le immagini della prova TV sono le stesse, nel frattempo non è emerso alcun fatto nuovo, pigliati le 3 gg e sta zitto che ci fai meno brutta figura.
Contaci!
Tanto ho già vinto Domenica..me ne farò una ragione.
Troppo fiduciosi con sto palermo
Evvabbhè..
Bè dai sulla carta è vittoria del Palermo...poi ti dò ragione che è in trasferta.Speriamo.
Premetto che non voglio far polemica, però ancora mi puzza la storia di Lavezzi e Rosi...cioè, Rosi non ha nessuna reazione quando Lavezzi si gira e (eventualmente) sputa...per dire, io non rimarrei così impassibile se uno mi sputasse in faccia, ecco
Poi magari 'sto post è una cazzata, ma l'ho detto lo stesso