A me tutto sommato non dispiace nemmeno Guberti...
A me tutto sommato non dispiace nemmeno Guberti...
Si ma pensa come si sentono i tifosi adesso... In mano ad una banda di pazzi che stanno distruggendo la Samp.... e a me un pò spiace da Genovese perchè erano due anni che comunque la nostra città a livello calcistico era guardata con un pochetto più di riguardo...
che palle co sta storia di Lavezzi
Hanno sputato e si sono presi 3 giornate, amen. Chi provoca viene trattato allo stesso modo di chi subisce la provocazione. Vi ricordate lo zingaro Pandev che provoca Abate e si prendono entrambi il giallo? ecco, inutile aggiungere altro
Tutto sommato un pareggio tra Fiorentina e Inter ci poteva stare
Ma il pazzo ci teneva a deludere i gufi bbilanelli
edit: dimenticavo che c'era un rigore clamoroso su Cambiasso
Ultima modifica di Jack Daniels; 17/2/2011 alle 0:41
Non per fare lo scassaballe, ma questi recuperi non fanno parte della 26a giornata
Comunque :
TMW: Palermo - L'incredibile maledizione del 4-0
ah beh, io lo vedo (anche se meno netto di quello di Rosi), anche qualche giornalista che ho sentito in tv..
Lo so che siete molto fieri di Lavezzi, poi c'è la storia del numero 10 ecc ecc.. Ma non vi è mai venuto da pensare che può aver fatto una cazzata, che vi ha messo nella merda per una partita importante?
ah, post scriptum.. le dichiarazioni del Napoli nel post partita sottolineano che abbia sputato dopo come risposta al gesto di Rosi.. Forse loro che erano in campo hanno visto meglio di chi era a 50 metri?
Poi se tutto il popolo partenopeo vuole supporre che c'è una congiura contro il Napoli, per far vncere il Milan, fate pure
La gente che capisce di calcio capirà che il Milan è lì davanti, e rischia di vincere lo scudetto perchè è la squadra meno mediocre del campionato italiano..
1) Lo sputo non si vede e domani si deciderà proprio sulla validità dell'indizio tv, già perché indizio è, non di certo prova. E giuridicamente le considerazioni fatte dai giocatori post partita non hanno alcuna validità. Ti sto parlando sul piano della giustizia sportiva eh, poi se vuoi ti seguo nelle chiacchiere da bar.
2) Lavezzi ha certamente fatto un gesto ignobile, ma c'è l'attenuante della reazione. Se hai mai giocato a calcio devi saperlo, con la tensione che una partita comporta ed un uomo di mérda ti sputa alle spalle (il gesto più schifoso che un essere umano possa fare), perdi la testa. Ergo, meritavano la stessa punizione semmai Lavezzi avesse davvero sputato?
3) Il Milan non vincerà lo Scudetto, l'ho detto ad inizio stagione e lo ripeto. L'unica squadra che può vincerlo e perderlo è l'Inter. Gli unici ad avere una rosa completa. Il Milan invece possiede due esterni (Abate ed Antonini) che farebbero panchina in tutte le squadre di serie A, compreso il Napoli.