ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Amichevole Germania-Italia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io dico DA ANNI che è un bidone, e non ho MAI cambiato idea (neanche nella prima parte di campionato in cui pure ha giocato decentemente alla Juve...DECENTEMENTE, non è stato sto gran Messia...) quindi hai scelto proprio la persona più sbagliata in assoluto, per sparare sta sentenza

2. # ADS

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

io anche l'ho sempre ritenuto un bidone

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Io no. Perchè bidone?

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Meglio affidarsi a Piago Motta...
    Comunque non vi ho chiesto di cambiare opinione, e ci mancherebbe...pur essendo in disaccordo le rispetto.
    Però dovreste avere le palle di affermare che ha cambiato il volto alla nazionale insieme a qualcun altro, e che quando è entrato lui l'Italia ha cominciato a giocare.
    Invece, essendo ciò contro la vostra idea, avete fatto tranquillamente finta di nulla...e scommetto che alla prossima partita mediocre di Aquilani uscirete tranquillamente come gli avvoltoi.

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io dico DA ANNI che è un bidone, e non ho MAI cambiato idea (neanche nella prima parte di campionato in cui pure ha giocato decentemente alla Juve...DECENTEMENTE, non è stato sto gran Messia...) quindi hai scelto proprio la persona più sbagliata in assoluto, per sparare sta sentenza
    Non so a cosa ti riferisci, forse ho capito male io, ma guarda che Aquilani all'inizio non giocava mai perchè era quasi distrutto, poi ha iniziato a giocare qualche minuto e la prima partita dall'inizio è stata quella contro di voi il 3 ottobre...lo sapevi?
    Non credo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

A me è sempre sembrato che in tutta la sua carriera, vuoi per infortuni vuoi per poca incisività di suo, abbia azzeccato sì e no due mezze stagioni...un POCHINO fra Roma e Liverpool, più la prima metà di campionato con la Juve.

Un po' poco, per un giocatore che alla sua età doveva già essere ampiamente "esploso"...e che nell'ultimo mese o due è tornato il mezzo bidone che ricordavo che fosse...

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me è sempre sembrato che in tutta la sua carriera, vuoi per infortuni vuoi per poca incisività di suo, abbia azzeccato sì e no due mezze stagioni...un POCHINO fra Roma e Liverpool, più la prima metà di campionato con la Juve.

Un po' poco, per un giocatore che alla sua età doveva già essere ampiamente "esploso"...e che nell'ultimo mese o due è tornato il mezzo bidone che ricordavo che fosse...
    Bè , che sia stato rovinato dagli infortuni è una cosa certa. Avrebbe potuto far di più ma da qui a chiamarlo bidone..ce n'è!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456