Visualizzazione stampabile
-
Io dico DA ANNI che è un bidone, e non ho MAI cambiato idea (neanche nella prima parte di campionato in cui pure ha giocato decentemente alla Juve...DECENTEMENTE, non è stato sto gran Messia...) quindi hai scelto proprio la persona più sbagliata in assoluto, per sparare sta sentenza :lol::lol:
-
io anche l'ho sempre ritenuto un bidone :|
-
-
Meglio affidarsi a Piago Motta...:lol:
Comunque non vi ho chiesto di cambiare opinione, e ci mancherebbe...pur essendo in disaccordo le rispetto.
Però dovreste avere le palle di affermare che ha cambiato il volto alla nazionale insieme a qualcun altro, e che quando è entrato lui l'Italia ha cominciato a giocare.
Invece, essendo ciò contro la vostra idea, avete fatto tranquillamente finta di nulla...e scommetto che alla prossima partita mediocre di Aquilani uscirete tranquillamente come gli avvoltoi. :)
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Io dico DA ANNI che è un bidone, e non ho MAI cambiato idea (neanche nella prima parte di campionato in cui pure ha giocato decentemente alla Juve...DECENTEMENTE, non è stato sto gran Messia...) quindi hai scelto proprio la persona più sbagliata in assoluto, per sparare sta sentenza :lol::lol:
Non so a cosa ti riferisci, forse ho capito male io, ma guarda che Aquilani all'inizio non giocava mai perchè era quasi distrutto, poi ha iniziato a giocare qualche minuto e la prima partita dall'inizio è stata quella contro di voi il 3 ottobre...lo sapevi?
Non credo.
-
A me è sempre sembrato che in tutta la sua carriera, vuoi per infortuni vuoi per poca incisività di suo, abbia azzeccato sì e no due mezze stagioni...un POCHINO fra Roma e Liverpool, più la prima metà di campionato con la Juve.
Un po' poco, per un giocatore che alla sua età doveva già essere ampiamente "esploso"...e che nell'ultimo mese o due è tornato il mezzo bidone che ricordavo che fosse...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
A me è sempre sembrato che in tutta la sua carriera, vuoi per infortuni vuoi per poca incisività di suo, abbia azzeccato sì e no due mezze stagioni...un POCHINO fra Roma e Liverpool, più la prima metà di campionato con la Juve.
Un po' poco, per un giocatore che alla sua età doveva già essere ampiamente "esploso"...e che nell'ultimo mese o due è tornato il mezzo bidone che ricordavo che fosse...
Bè , che sia stato rovinato dagli infortuni è una cosa certa. Avrebbe potuto far di più ma da qui a chiamarlo bidone..ce n'è!