Peccato che il fallaccio di Hernanes non sia stato su Menez o Mexes...sarebbe stato un "Epic win" :lol:
Visualizzazione stampabile
Peccato che il fallaccio di Hernanes non sia stato su Menez o Mexes...sarebbe stato un "Epic win" :lol:
Sia Motta che De Rossi hanno giocato ben al di sotto delle loro capacità, Motta probabilmente ha un po' sofferto il debutto in nazionale, entrambi non avendo mai giocato insieme hanno avuto un po' di problemi a trovare gli automatismi , rimango convinto che questa coppia a centrocampo ci darà molte soddisfazioni.
a me l'italia è piaciuta, e comunque è chiaro che bisogna aspettare che i giocatori diventino affiatati tra loro
all'inizio della partita hanno detto che in nazionale erano rappresentate 14 squadre, io darei un po' di tempo ai giocatori per imparare a giocare insieme, percjé per me non sta andando poi cosi male
p.s. ma perché rossi non se lo prende nessuno in serie A?
p.s. 2: avete visto il gol di sneijder?
http://www.youtube.com/watch?v=7zUNS...eature=related
:|
visto visto e commentato, in un altro topic, forse quello dell'Inter ;)
Nessuno parla della partita di ***** di quel bidone d'Aquilani?
Prima o poi qualcuno se lo prenderà Rossi in Italia. Spero.
Eccerto, bella coerenza.
Quando gioca male tutti a 1000 bidoneeeeeee non fa mai un cazzzzzzzz scarsone pippaaaaaaaaa invece quando dimostra di essere bravo state zitti. :lol: