Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Comunque, a parte Wolve, interisti non pervenuti.
:lol:
Male male male...
io ci sono sempre.. anche quando perdiamo.. a differenza di qualche milanista (senza fare nomi) che sparisce all'improvviso.. e poi torna quando il milan vince o l'inter perde :o
-
Quote:
Wolverine
La Juve fortissima? Ma per favore :lol: Hanno giocato di merda entrambe, entrambe hanno avuto poche occasioni, la differenza è che voi le avete sfruttate a sufficienza...l'Inter no.
Ma non mi venire a dire che la Juve è stata stellare perchè meriteresti solo di essere sputato in entrambi gli occhi in una botta sola :lol:
Con la differenza che noi abbiamo giocato DA SOLI finchè abbiamo fatto gol, poi ci siamo chiusi in difesa.
Noi volevamo vincerla, e l'abbiamo vinta.
Tra l'altro dopo l'1-0 abbiamo avuto almeno 2-3 palle gol nitide.
Voi siete venuti a giocarvela spaventati, visto che siete stati chiusi con una difesa ridicola.
il risultato è 1-0
tutto il resto è noia e rosik
merde battute sul campo, non a tavolino
-
Quote:
GabrielePagnotta98
rosicate merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e perchè dovremmo rosciare?.. dobbiamo raggiungere il milan, non lottare per un posto in europa league.
-
Quote:
[MariuS]
io ci sono sempre.. anche quando perdiamo.. a differenza di qualche milanista (senza fare nomi) che sparisce all'improvviso.. e poi torna quando il milan vince o l'inter perde :o
io sparisco quando il milan perde perchè altrimenti rischio il ban.. e sinceramente voglio tenermelo per quando sarò quì a godere come un lombrico
-
Quote:
[MariuS]
e perchè dovremmo rosciare?.. dobbiamo raggiungere il milan, non lottare per un posto in europa league.
hahahahaha
rosica rosica rosica rosica rosica.:lol:
-
Quote:
Noze
hahahahaha
rosica rosica rosica rosica rosica.:lol:
ma sto dicendo sul serio.. al massimo posso rosicare perchè siamo di nuovo a -8 dal milan.. non di certo perchè abbiamo perso contro la juve.
-
la partita non è stata bella
e neanche io guardo spesso l'inter, ma anche voi giocate sempre così? perchè finchè la juve è stata bene mi pare che chi sia stato confinato dietro la metà campo sia stata l'inter eh..
rosicate su, rosicate che farsopoli arriverà anche per voi.
-
Che belli 'sti battibecchi *__*
E io me li godo da lassù :182:
-
Quote:
obo
la partita non è stata bella
e neanche io guardo spesso l'inter, ma anche voi giocate sempre così? perchè finchè la juve è stata bene mi pare che chi sia stato confinato dietro la metà campo sia stata l'inter eh..
rosicate su, rosicate che farsopoli arriverà anche per voi.
e grazie al ***** stavamo nella nostra metà campo se stavate tutti sulla linea del centrocampo.. il primo tempo abbiamo giocato praticamente con i difensori e basta..
una partita tipo questa il milan con i suoi lanci lunghi a cercare ibra probabilmente l'avrebbe vinta..
-
Quote:
[MariuS]
e grazie al ***** stavamo nella nostra metà campo se stavate tutti sulla linea del centrocampo.. il primo tempo abbiamo giocato praticamente con i difensori e basta..
una partita tipo questa il milan con i suoi lanci lunghi a cercare ibra probabilmente l'avrebbe vinta..
pure voi con ibra giocavate a: palla ad ibra e ci pensa lui :o