Visualizzazione stampabile
-
Perchè parlare di una dubbia qualificazione della juve in europa league quando STASERA l'inter ha perso contro la juve.
Tutto questo non ha senso ahhahahaha
Interisti, OGGI qualsiasi cosa scrivete siete in torto ahhahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Eto'o batte l'Inter 1-0.
Unico gol bianco nero su errore della nostra difesa e in più 2 gol incredibili mangiati da Eto'o.
INTER superiore ANNI LUCE alla juventus che tra l'altro manco si qualificherà in Europa League.
:evil:
rosica rosica, che come al solito c'hai le fette di salame sugli occhi :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
INTER superiore ANNI LUCE alla juventus
non in questa partita però...
-
Quote:
obo
rosica rosica, che come al solito c'hai le fette di salame sugli occhi :lol:
L'hai vista la partita o parli per sentito dire?:lolll:
-
sn laziale ma chi dice che l'inter è stato migliore della juve può cominciare a buttarsi da un ponte...
-
Quote:
Nuvolablu
Eto'o batte l'Inter 1-0.
Unico gol bianco nero su errore della nostra difesa e in più 2 gol incredibili mangiati da Eto'o.
INTER superiore ANNI LUCE alla juventus che tra l'altro manco si qualificherà in Europa League.
non per rompere la magia, ma Eto'o non ha rischiato di segnare su errori di gestione della Giuventus?
-
Quote:
Nuvolablu
L'hai vista la partita o parli per sentito dire?:lolll:
pure gli interisti dicono il contrario di quel che dici tu
forse la domanda che mi fa dovresti portela te, non io..
-
Quote:
Nuvolablu
Eto'o batte l'Inter 1-0.
:lol::lol::lol:
Hai visto Cuoiocappiano Pelli - Olbiatese.
-
Credo che incolpare Eto'o che è uno che per l'Inter è sempre fondamentale, per una partita giocata male DA TUTTI a parte Maicon sia veramente RIDICOLO e PATETICO.
Comunque partita orrenda complessivamente e alla fine ci si è messa anche la sfìga....bisogna dire una cosa però aldilà del rosik che è naturale: gli juventini dovrebbero essere contenti più che altro perchè noi non abbiamo giocato da Inter....perchè altrimenti stasera ne prendevate 3 o 4 :183: voi invece di partite del genere mi pare che le fate spesso
-
a Torino stanno cercando volontari per fermare la traversa di Buffon...
...sta tremando ancora!:lol::lol::lol: