Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
e grazie al ***** stavamo nella nostra metà campo se stavate tutti sulla linea del centrocampo.. il primo tempo abbiamo giocato praticamente con i difensori e basta..
una partita tipo questa il milan con i suoi lanci lunghi a cercare ibra probabilmente l'avrebbe vinta..
Ma ancora che rispondi?
BASTA.
Hai perso.
Se non ti interessa e se non vuoi ammettere che siete dei coglioni,non rispondere che fai meglio :lol:
Eto'o mangia banane che mi sbaglia quel gol è spettacolare!
AHHAH e sono sicuro che tu già eri saltato dalla poltrona urlando gol.
Queste sono soddisfazioni!:lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
pure voi con ibra giocavate a: palla ad ibra e ci pensa lui :o
e chi ha detto il contrario? :roll: intendevo solamente dire che una partita del genere l'inter l'avrebbe vinta solo in quel modo
Quote:
Noze
Ma ancora che rispondi?
BASTA.
Hai perso.
Se non ti interessa e se non vuoi ammettere che siete dei coglioni,non rispondere che fai meglio :lol:
Eto'o mangia banane che mi sbaglia quel gol è spettacolare!
AHHAH e sono sicuro che tu già eri saltato dalla poltrona urlando gol.
Queste sono soddisfazioni!:lol::lol::lol:
qual'è il problema se rispondo? ti da noia che non sto rosicando? se proprio ci tieni posso fare finta :(
-
Quote:
GabrielePagnotta98
il risultato è 1-0
tutto il resto è noia e rosik
merde battute sul campo, non a tavolino
Penso che le squadrette da due soldi con cui avete pareggiato in Europa League abbiano pensato lo stesso quando vi hanno eliminato :040:
Voi avete vinto una battaglia (ed è giusto darvene atto) ma la guerra ormai è ben al di là della vostra portata.
Noi abbiamo perso una battaglia (DICIAMO meritatamente...diciamo...) ma la guerra potremmo ancora vincerla.
Alla fin fine nonostante tutto stiamo meglio noi, perchè una volta smaltito il magone di stasera riprenderemo a guardare in alto...mentre voi dovete soltanto guardarvi le spalle :045:
-
Quote:
[MariuS]
e chi ha detto il contrario? :roll: intendevo solamente dire che una partita del genere l'inter l'avrebbe vinta solo in quel modo
qual'è il problema se rispondo? ti da noia che non sto rosicando? se proprio ci tieni posso fare finta :(
:lol::lol::lol: ok stai delirando!:lol::lol:
Dai basta,vado perchè o se no,potrei farti bannare :lol::lol:
-
Parlo io da spettatore (quasi) disinteressato, partita tecnicamente mediocre. Tatticamente la Juve era disposta meglio ed era fisicamente più brillante.
Per il resto Eto'o ha divorato un pareggio che sarebbe comunque stato immeritato.
-
Quote:
Noze
:lol::lol::lol: ok stai delirando!:lol::lol:
Dai basta,vado perchè o se no,potrei farti bannare :lol::lol:
mi fai bannare? :o oddio e che ho fatto? :o ah no aspetta la motivazione è: si rifiuta di rosicare? :o
-
Quote:
[MariuS]
come ho già detto non seguo le partite della juve.. ma una domanda.. giocate sempre così? cioè intendo con tutta la squadra nella vostra metà campo.
macché....
....anche molto peggio!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
[MariuS]
mi fai bannare? :o oddio e che ho fatto? :o ah no aspetta la motivazione è: si rifiuta di rosicare? :o
ok,dai basta.
Hai perso!
-
Eto'o batte l'Inter 1-0.
Unico gol bianco nero su errore della nostra difesa e in più 2 gol incredibili mangiati da Eto'o.
INTER superiore ANNI LUCE alla juventus che tra l'altro manco si qualificherà in Europa League.
:evil:
-
Quote:
monty
macché....
....anche molto peggio!!!:lol::lol::lol:
ah ecco uno che lo ammette U_U
cmq vabbè complimenti alla juve per i 3 punti... non posso dire lo stesso per il gioco... però vabbè anche l'inter l'anno scorso in partite tipo quella contro il Barcellona ha giocato tutta nella propria metà campo.. quindi ci sta..