Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Prendere 2 gol al massimino dal LECCE O_O cioè dal LECCE.
io non me lo giocherò piu l'1 del catania al massimino XD
Au, fammi essere felice. Ho avuto una brutta mattinata :087: Smettila :087:
... Seriamente abbiamo giocato poco. Quel poco che abbiamo giocato, però, l'abbiamo giocato bene. E' vero, non meritavamo di vincere, non stavolta, però ci voleva U.U
-
Quote:
Morgana
Au, fammi essere felice. Ho avuto una brutta mattinata :087: Smettila :087:
... Seriamente abbiamo giocato poco. Quel poco che abbiamo giocato, però, l'abbiamo giocato bene. E' vero, non meritavamo di vincere, non stavolta, però ci voleva U.U
Silvestre :050:
L'unico difetto del Catania è che gli attaccanti non segnano, o meglio Maxi lopez per quello che vale dovrebbe fare come l'anno scorso >_<
-
Credo che Maxi Lopez abbia un mal di pancia stile Ibra.
Ma spiegatemi una cosa...ma le speaker di Palermo e Catania quanto urlano? Madooonnnaaaa :lol:
-
Quote:
-Milele-
Credo che Maxi Lopez abbia un mal di pancia stile Ibra.
Ma spiegatemi una cosa...ma le speaker di Palermo e Catania quanto urlano? Madooonnnaaaa :lol:
Ma se in carriera non ha mai fatto un ***** Maxi Lopez...ha beccato l'annata buona e doveva essere ceduto subito a 15 milioni.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma se in carriera non ha mai fatto un ***** Maxi Lopez...ha beccato l'annata buona e doveva essere ceduto subito a 15 milioni.
Magari ha fatto l'annata buona e ne poteva fare un'altra. Secondo me è così. Ovviamente in una squadra normale, niente di che.
-
Quote:
-Milele-
Magari ha fatto l'annata buona e ne poteva fare un'altra. Secondo me è così. Ovviamente in una squadra normale, niente di che.
Beh poteva farla, ma non capisco che senso abbia tenerlo un anno in più rischiando che calino le sue prestazioni, come infatti è successo.
-
Quote:
FranCiccio91
Silvestre :050:
E' fortissimo, l'ho sempre detto!
(E se non sbaglio te l'ho pure consigliato al Fantacalcio, eh? :P)
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh poteva farla, ma non capisco che senso abbia tenerlo un anno in più rischiando che calino le sue prestazioni, come infatti è successo.
Ma 'sta mania di vendere i giocatori... Ma solo perchè alla juve arrivano pippe immani ogni squadra dovrebbe vendere i suoi giocatori più promettenti appena esplodono? :o
(Dai che scherzo :* )
-
Quote:
Dovahkiin
Sì :050:
Grazie XD
Ma sei Cyrano? XD
-
Quote:
franciccio91
sì :050:
Grazie xd
ma sei cyrano? Xd
:179: :183:
-
Quote:
Dovahkiin
Ma 'sta mania di vendere i giocatori... Ma solo perchè alla juve arrivano pippe immani ogni squadra dovrebbe vendere i suoi giocatori più promettenti appena esplodono? :o
(Dai che scherzo :* )
Sono cessionifilo. :*