A me no
A me no
Io non ho detto che il Napoli ha demeritato o che ha rubato, capra. Ho detto che mi han detto che il rigore era da ripetere o una roba simile. E poi rispondi alla domanda di 3 post fa. Si vede che non hai argomenti. 18 scudetti, 3 Champions. Ho detto tutto. Solo a Maggio abbiamo vinto lo stesso numero di titoli di tutta la vostra storia. Dove càzzo vi avviate?
Infatti, @Ultimate, che stai a parlà con me?! Ti lascio al rom, fatti una cultura di calcio dal figlio illegittimo di Arrigo Sacchi.
Se tra un assalto alla polizia e uno agli altri ultras (perché tu sei un duro, ovviamente) ti resta un po' di tempo cerca di crescere, e di trovare argomenti, visto che hai le capacità cognitive di un gibbone cerebroleso, e quando ti si pone un argomento davanti non sei nemmeno capace di dare una risposta seria, e ti nascondi dietro una pseudo-ironia che francamente fa ridere solo te. Quest'aria da finto superiore significa probabilmente che a scuola le prendevi pure dai bidelli. Fossi stato al posto dei tuoi genitori ti avrei dato via per una TV appena scoperto quanto sei scemo, porchiddì
Gli sputo io sul ***** a Rosi ahahahhahaha