ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 328

25° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #251
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    forse è il caso che Leo rimetta Cambiasso come vertice basso del centrocampo e Motta come interno...


  2. # ADS
     

  3. #252
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Rocknrolf, purtroppo la sconfitta di ieri va al di là di ogni tipo di valutazione tattica...la tattica era L'ULTIMO dei problemi, come peraltro spesso è successo soprattutto nell'Inter, molto "suscettibile" dal punto di vista psicologico.

    Non per niente...PAZZA Inter...

  4. #253
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Oltre all'aspetto della motivazione e della aggressività agonistica totalmente assente bisogna fare delle considerazioni tattiche. Mettere Thiago Motta vertice basso implica regalare 10-15 metri agli avversari e relegare Cambiasso in zone in cui non riesce ad essere efficace...

  5. #254
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uff, con le buone maniere però non c'è gusto
    Però comunque una critica devo farla, non mi va di lasciarmi l'amaro in bocca.


    Volevo comunque complimentarmi con la Juve e con un applauso a tutti gli juventini ricomparsi ieri sera intorno alle 22e45 dopo mesi di pellegrinaggio a prendere pere contro napoli, parma, udinese, roma, palermo (in un mese) Poi, come dimenticare le mitiche sfide contro il lech poznan =)

    Questo solo per non farvi dimenticare la vostra stagione deludente.

    o ve la siete gia dimenticata? io ve l'ho rinfrescata!

  6. #255
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Adesso si tifa per la Fiorentina

  7. #256
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    So bene che questa vittoria non cancella questa annata.... E comunque ragazzi miei fate male a vedere l'annata di questa Juve come fallimentare...

    Non dimentichiamoci dove eravamo nel 2007 e chi ci ha gestito fino allo scorso anno....
    La Juve di quest'anno è figlia di una gestione MALDESTRA nelle passate stagioni che non ha fatto altro che aumentare la frustrazione in noi tifosi che hanno visto una Juve mediocre arrivare 8 in campionato dopo acquisti stra-blasonati come Diego, Melo e compagnia...

    Quest'anno stiamo rivedendo sprazzi di Juve che spero nel tempo ritorni ad essere quella splendente di un tempo....

    Ma ripeto.... Ieri sera l'Inter si è trovata di fronte una squadra fortissima per cui parlare solo dei demeriti dell'Inter è veramente RIDUTTIVO sminuendo comunque l'ottimo assetto tattico messo giù da Del Neri per limitare le vostre fonti di gioco.... Qualcuno qua fa il saccente ma come ho giù detto....

    Sportività vuol dire che quando si perde si stringe la mano all'avversario dicendo 'SEI STATO PIU' BRAVO'.... come io ho sempre fatto negli passati con voi perchè ricordiamoci sempre che il calcio è prima di tutto uno sport!!!

    Io so essere sportivo nonostante provi odio verso tutto ciò che è Interista.... Tanti di voi mi sembra che a questa caratteristica vengano un pò TANTO meno....

    Se Eto'o ha fatto poco e Sneijder anche forse non vuol dire che non erano in serata... Si sono trovati di fronte ottimi avversari come Chiellini, Felipe Melo e Barzagli (bell'acquisto questo di Marotta), nonchè un ragazzo di 18 anni come Sorensen che ha giocato una partita EGREGIA considerato l'avversario che aveva di fronte.

    Io ho visto questo se poi troppo orgogliosi per riconoscere i meriti di una grande Juve che vi ha BATTUTO SUL CAMPO ... Allora ragazzi miei lo sport non fa per voi....

  8. #257
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    A me sembra che invece stiate esaltando troppo la prestazione della Juve, che è stata buona, su questo non ci piove, ma parlare di ""grande Juve"", ""squadra fortissima"" mi sembra francamente eccessivo.

  9. #258
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    La juve ha giocato bene ieri sera ma Eto'o cos'ha sbagliato... era già gol e ha beccato la traversa

  10. #259
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io parlo di grande Juve perchè non è facile con il divario tecnico che c'è riuscire a sopraffare una squadra come l'Inter che in questo momento è tra i 5 club più forti in Europa.....

    Per noi serviva una partita senza troppi errori e tolta quella palla persa da pepe di merda che ha dato il la all'azione della traversa di Eto'o la Juve non ha commesso grossi ieri....

    Per me ieri è stata una libidine solo per quanto facevano gli spavaldi:

    La Juve non mi preoccupa...
    La Juve non mi fa paura...
    L'articolo di tuttosport di Matri (che vi ha fatto la pera poi)

    E tutte ste cazzate qui... Per me è una doppia vittoria anche verso quanti hanno dato in partenza la Juve sconfitta!!! Ho imparato nei miei 15 anni di tifo bianconero che la Juve ha sempre avuto quel qualcosa che altri non hanno... E ieri sera lo hanno tirato fuori

    Io di questo sono felice... Tutto il resto non me ne fotte nulla... Sta di fatto che anche quest'anno Juve 1 - Inter 0

    Sappiamo bene di non giocarci nulla di importante ma forse insomma.... Ho talmente la pancia piena che qualche anno senza vincere in fondo non sarà così pesante... C'è chi è rimasto a bocca asciutta per quasi 20...

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    La juve ha giocato bene ieri sera ma Eto'o cos'ha sbagliato... era già gol e ha beccato la traversa
    Li sicuramente dio ha abbassato la traversa.... Meno male.. perdere per quell'errore di PEPE DI MERDA che io non voglio più vedere mi avrebbe fatto incazzare!!!!! Solo quella palla abbiamo concesso!!!!

    Il calcio va anche a culo.... C'è gente come Cavani che prende palo palo e gli ritorna in bocca

  11. #260
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bisogna riaffermare che Matri è stato un acquisto azzeccato per la Juve, ma piano piano anche gli altri giocatori devono trovare il gol perchè se Matri sta fuori che fate perdete? E' un peccato direi, visto che state iniziando a macinare buon gioco e a trovare punti importanti

Discussioni simili

  1. Calcio: 24° giornata di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 19:28
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54