ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 328

25° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #241
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    certo, non son meriti della juve ma demeriti dell'inter



    ahahaha
    Obbiettivamente si, il gol l'avete fatto su un errore nostro e di noi praticamente c'era solo Maicon
    Poi oh, lo so anch'io che voi gobbi siete dei sognatori, però nel pianeta Terra è successo questo

  2. # ADS
     

  3. #242
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    già m'immagino il titolo in prima pagina su Tuttosport: Milan stiamo arrivando!!

  4. #243
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    sta di fatto che è stato annientato.
    Più che altro si è annientato da solo

  5. #244
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    già m'immagino il titolo in prima pagina su Tuttosport: Milan stiamo arrivando!!
    Ahahahah

  6. #245
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Ho visto la partita, decisamente un match brutto e poco spettacolare. La juve ha meritato di vincere perchè ci ha messo più determinazione e ha creato qualcosa in più dell'inter, ma in tutta la gara si saranno contate 5 palle gol in tutto. Sul discorso scudetto cambia ben poco direi, però occhio al Napoli..ora riprendono le coppe e influira molto secondo me l'andamento delle squadre in europa...la champions toglie tante energie. E che non finisca che tra le due presunte litiganti la terza gode.

  7. #246
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Ma io non so che partita abbiate visto.... L'inter non era inter blablabla....

    Francamente io ho visto una ottima Juve in difesa e a centrocampo dove ha concesso poco o nulla... Annullando Sneijder e quindi le fonti offensive dell'inter....

    Poi boh.... Eto'o annullato da un ragazzo di 18 anni che prima dello scorso anno faceva il taglialegna in Danimarca.... L'unica vera palla goal vostra proveniente da un errore di pepe di merda che ormai non posso più vedere

    Per cui vedo poco altro da dire... STASERA (specifico) Juve superiore e vincente SUL CAMPO... COME SEMPRE SUL CAMPO... INFINITAMENTE SUL CAMPO

    La Juve questa sera ha dimostrato di essere ancora una grande squadra... Di non aver perso il carattere e il mordente di sempre
    Ultima modifica di Demigod87; 14/2/2011 alle 2:48

  8. #247
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Tre MATRI sopra il cielo.

  9. #248
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

    Roma asfaltata, dominata, stuprata, sventrata e sfottuta.
    Beh non esagerare!

    Fino al dubbio rigore una partita da 0-0, dominata successivamente per via del conseguente sbilanciamento degli avversari, costretti a sottoporsi al contropiede.

    Se pensi al pietoso stato della Roma, modererei l'esaltazione...



    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Era sottotono persino il Capitano...e ho detto tutto...



    Ecco, appunto
    La giornata ha dato ragione a me, quando dicevo che due squadre che si affrontano prendendo una caterva di gol denotano dei problemi...
    Tanto è vero che hanno perso entrambe...

  10. #249
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho letto tutti i commenti, mi sono connesso adesso...
    Premetto che non ho visto ne seguito la partita, perchè avevo un impegno.
    Dai commenti che ho letto, l'inter ha fatto schifo, e da quello che ho visto stamattina, ringraziate almeno che eto'o abbia preso la traversa, altrimenti nemmeno quella ci spettava xD
    Purtroppo gli unici commenti sensati sono pochi, a dimostrazione che, in questo forum, non si può discutere civilmente... Gli unici post sono quelli di @Wolverine che dicono MOLTE cose vere, quello di @Zeitgeist che ha ragione dicendo che tutte e due le squadre hanno fatto cagàre, e quello di @Eric Draven che perdere così è da coglionì, così ce la sogniamo la rimonta, perchè se dovessimo perdere il derby possiamo salutare tutti. -.-''

    tutto il resto è puro Rosic da parte di alcuni, e TANTO MA TANTO sfogo da parte di gobbi con cui non si può discutere, tranne @DeMiGoD87.

    @obo, @GabrielePagnotta98, eccc... non esaltatevi avete vinto sì, però è stata piu una partita di fortuna a quanto pare... e non di "schiacciamento dellìavversario" perchè con un inter così dovevate vincere minimo 3-0, ah... nn esaltatevi perchè anche quest'anno 0 tituli, e quindi vi rimane solo questa magra consolazione e non sto rosicando, è solo un appunto vero.

    p.s. @Noze, a te manco ti considero, da quello che ho letto di calcio ne capisci poco meno che zero. Povero @[MariuS] adesso viene bannato ç_ç
    Ultima modifica di FranCiccio91; 14/2/2011 alle 9:53

  11. #250
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    che Juve vittoria Strameritata!

Discussioni simili

  1. Calcio: 24° giornata di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 19:28
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54