ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 811 a 820 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #811
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Comunque concordo con il disprezzo su Pozzo...
    E' anche per colpa di tipi come lui che nel ranking ci hanno aperti, beccano l'annata a culo e anzichè migliorare la squadra per la CL cosa fanno? Non comprano nessuno nella migliore delle ipotesi, nella peggiore vendono i pezzi pregiati, come sta facendo l'Udinese...
    Noto che quando non tiriamo fuori le parole Inter e Juve riusciamo spesso ad essere d'accordo

    Qui concordo davvero al 100%, è una mentalità INDEGNA, da provinciale che non vuole decidersi a fare il grande salto nonostante ne abbia tutte le possibilità...a questo punto, nonostante mi stia umanamente SUI COGLIONI, preferisco di gran lunga un De Laurentiis; lui si vede che ha un progetto serio e a lungo termine in testa e lo sta portando avanti con successo passo dopo passo. COSI' va gestita una squadra, non pensando solo e soltanto a fare cassa nell'immediato come Cellino o Zamparini...o come lo stesso Pozzo.
    Quello per cui mi dispiace di più in assoluto è di sicuro Guidolin, ha fatto un vero miracolo l'anno scorso e invece di trovare una possibile consacrazione per la sua carriera si ritroverà di nuovo nell'anonimato di metà classifica...non se lo merita, non se lo merita davvero.
    Io davvero, fossi nella sua testa con pressochè tutto uguale ma con alcune parti del mio carattere attuale instillate in lui, me ne sarei davvero andato sbattendo la porta...non si può gestire una società in questo modo.



    (Se non mi si conoscesse si potrebbe pensare che sono un tifoso dell'Udinese, forse Ovviamente no, però sono veramente MOLTO amareggiato da appassionato di Serie A a cui non dispiace mai quando una "piccola" riesce a trovare una sua definitiva dimensione di "grande", e amareggiato perchè è un modo che davvero detesto di gestire i club.)

  2. # ADS
     

  3. #812
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Vabbè ma lui se ne voleva andare...se sarebbe rimasto lo avrebbe fatto controvoglia, e ciò poteva essere dannoso per l'Udinese imho.

  4. #813
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Vabbè ma lui se ne voleva andare...se sarebbe rimasto lo avrebbe fatto controvoglia, e ciò poteva essere dannoso per l'Udinese imho.
    A parte che nel caso sarebbe bastato dargli un po' più di ingaggio...

    Ma poi Inler? Zapata?...Dai su, lì è semplicemente colpa di Pozzo che è un presidente assolutamente incapace di gestire una squadra il cui valore dimostrato l'anno scorso sul campo poteva fare da trampolino di lancio.

  5. #814
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    quante cazzate che sto leggendo
    come si fa a criticare Pozzo o la società Udinese?
    Hanno alcuni degli osservatori migliori d'Europa, e invece che investire i soldi (da cessioni) in possibili bidoni, continuano a sfornare ottimi giocatori che prima erano ragazzini sconosciuti.
    E' una delle poche società che funziona bene in Italia e dà in culo anche a Roma, Lazio, Fiorentina ecc..
    A Zeitgeist piace questo intervento

  6. #815
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    quante cazzate che sto leggendo
    come si fa a criticare Pozzo o la società Udinese?
    Hanno alcuni degli osservatori migliori d'Europa, e invece che investire i soldi (da cessioni) in possibili bidoni, continuano a sfornare ottimi giocatori che prima erano ragazzini sconosciuti.
    E' una delle poche società che funziona bene in Italia e dà in culo anche a Roma, Lazio, Fiorentina ecc..
    Ma nessuno mette in dubbio questo, noi critichiamo il fatto che tutte le volte che arrivano in CL 'ste squadre vendono tutti e poi escono alla meglio ai gironi...così ci credo che il calcio italiano si affossa...spero di non vedere mai più provinciali in CL guarda, quest'anno apparte l'Udinese non ci saranno problemi almeno.

  7. #816
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    sinceramente 27 milioni per Bojan mi sembrano un pò troppi..
    Se uno la vedesse che ce l'hai per due anni gratis e che alla fine di tale periodo il Barcelona ti deve dare un milione per riprenderselo, è un affare. Fra due anni poi a seconda del valore che krkic avrà dimostrato sul campo, si potrà impostare una trattativa oppure glielo restituisci e ciccia.
    Diciamo che il Barcelona si è premunito che se in questi due anni dovesse scoprirsi il nuovo Van Basten, glielo dovrai comunque pagare fior di quattrini per tenertelo: 27 milioni? Io avevo capito 40...

  8. #817
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A parte che nel caso sarebbe bastato dargli un po' più di ingaggio...

    Ma poi Inler? Zapata?...Dai su, lì è semplicemente colpa di Pozzo che è un presidente assolutamente incapace di gestire una squadra il cui valore dimostrato l'anno scorso sul campo poteva fare da trampolino di lancio.

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno mette in dubbio questo, noi critichiamo il fatto che tutte le volte che arrivano in CL 'ste squadre vendono tutti e poi escono alla meglio ai gironi...così ci credo che il calcio italiano si affossa...spero di non vedere mai più provinciali in CL guarda, quest'anno apparte l'Udinese non ci saranno problemi almeno.

    Qui ci vorrebbe proprio il commento di @monty perché quando io dissi 'sta cosa in tempi non sospetti, cioè quando ancora il campionato scorso non era finito e di stava decidendo la quarta squadra che avrebbe giocato la champions e io auspicavo che fosse juventus o Roma proprio per non vederci poi una squadretta da quattro soldi partecipare solo per incassare l'assegno di partecipazione, disse che invece era bene che andasse l'udinese perché lo aveva meritato maggiormente sul campo...
    Se almeno l'avesse spuntata la Lazio, che una squadra decente la sta mettendo su!

  9. #818
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Qui ci vorrebbe proprio il commento di @monty perché quando io dissi 'sta cosa in tempi non sospetti, cioè quando ancora il campionato scorso non era finito e di stava decidendo la quarta squadra che avrebbe giocato la champions e io auspicavo che fosse juventus o Roma proprio per non vederci poi una squadretta da quattro soldi partecipare solo per incassare l'assegno di partecipazione, disse che invece era bene che andasse l'udinese perché lo aveva meritato maggiormente sul campo...
    Se almeno l'avesse spuntata la Lazio, che una squadra decente la sta mettendo su!
    Questo è un ALTRO tipo di discorso...io non rimpiango affatto ci sia andata l'Udinese, perchè se l'è meritato e questo non glielo leva nessuno. Il problema è SUCCESSIVO...ma per il resto non rinnego nulla di quanto ho detto, tant'è che la mia opinione non è "Ma che cazz, invece dell'Udinese non poteva arrivarci la Roma?!?" ma "L'Udinese meriterebbe un presidente CAPACE DI PROGETTARE invece di uno che pensa solo a fare cassa nell'immediato".

  10. #819
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mexes è al Milan e Vucinic è facile che se ne vada...ma Riise e Menez? Pensavo che Luis Enrique ci volesse puntare, su Menez...gli garantirebbe il calcio-spettacolo che lui vuole!
    E Riise è un GRANDISSIMO terzino sinistro!

    Visti gli acquisti, poi, effettivamente...
    Il problema è il rendimento di questi calciatori nell'ultima stagione. A parte Mexes, che ha fatto un ottimo campionato, Vucinic e Riise sono stati da mettersi le mani nei capelli. Se Vucinic avesse buttato dentro la porta avversaria una delle tre palle a porta vuota che ha avuto a fine stagione, la Roma adesso sarebbe in champions. Riise ha sulla coscienza almeno una decina di gol incassati, tra cui anche l'eliminazione dalla passata champions.
    Menez invece mi dispiace tantissimo perché ha le qualità di un campione, purtroppo non sorretto dalla necessaria saldezza di carattere.

    Solo che al posto di Riise hanno messo uno che fa la fase difensiva come lui, cioé pessimamente e al posto di Menez uno che nel migliore dei casi lo devi aspettare almeno un paio di anni. Il confronto con Mexes poi, chunque ci metti ci hai rimesso.

  11. #820
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo è un ALTRO tipo di discorso...io non rimpiango affatto ci sia andata l'Udinese, perchè se l'è meritato e questo non glielo leva nessuno. Il problema è SUCCESSIVO...ma per il resto non rinnego nulla di quanto ho detto, tant'è che la mia opinione non è "Ma che cazz, invece dell'Udinese non poteva arrivarci la Roma?!?" ma "L'Udinese meriterebbe un presidente CAPACE DI PROGETTARE invece di uno che pensa solo a fare cassa nell'immediato".
    Io sostenevo che in champions ci dovrebbe andare la squadra che ha i migliori piazzamenti non solo nell'ultimo anno, ma che so, per esempio nell'ultimo quinquennio; questo porterebbe a scegliere una squadra avvezza all'alta classifica che SICURAMENTE investirà per rinforzarsi, anziché essere un allevamento di calciatori come sta facendo l'Udinese. Perché non lo immaginavi che Pozzo avrebbe vennduto i pezzi migliori per sostituirli con altri campioncini a venire che però al presente non possono garantirti niente? Non potete prendervela con Pozzo, lui è liberissimo di gestire la SUA squadra come meglio crede: è il regolamento che andrebbe rivisto.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21