Oddio ma sto scherzando. Anche il muro lo capisce. Amazo familia
Vi racconto.
Molti tifosi sia azzurri che bianchi. Bella cornice di pubblico , sarebbe bello vederla più spesso. Ho conosciuto la nonna di Maiello era affianco a me.
Allora ,allora...primi 10 minuti solo Napoli poi lo Spezia si sveglia e si mangia tipo 4 gol....non so come. E vi dico una cosa. Ringraziate SEPE. Fenomenale!
Sicchè segna il Napoli -.- 1-0 De Vena @Zeitgeist però ho preferito Dimitru...più che altro nel primo tempo.
Secondo tempo , Spezia un po' spento però si rimangia un gol e ringraziate SEPE ANCORA!
Al 90' un giocatore dello Spezia viene atterrato in area. Rigore. Gol di Papi.
Rissone finale....i giocatori del Napoli partono a suon di calci in faccia.
Maiello passa davanti a me e mi fa il dito e io ricambio. Poi un giocatore mi dice suca e io inizio a dire leccamela ho fatto il video. Buaaah
Leccamela?
Sei vergognosa. Sei un uomo. Anzi, un camionista.
Beh, Sepe è un buon portiere, però ha già 19 anni, è grande. Credo verrà dato in prestito all'Aversa Normanna nella Lega Pro 2. Maiello non c'è male. De Vena ti avevo già detto che è un buon giocatore. Dumitru lo hai già visto in prima squadra. Per il resto, non abbiamo fenomeni. Forse Dezi e Romano non sono male.
Vabbè si vedeva che eravate più forti. Oddio , se evitavamo di mangiarci certi gol era meglio....Avete fatto una cappella all'ultimo, col rigore. Proprio buttato in terra...mamma mia.
Comunque per noi è un bel biglietto da visita voi potete fare belle figure in altri tornei.
OTTAVI DI FINALE
MARTEDI 1 MARZO
GRUPPO 1
VARESE - SIENA
Asciano (SI) / Stadio Comunale (ore 15)
INTER - PRATO
Pistoia / Stadio “M. Melani” (ore 17)
ATALANTA - NAGOYA GRAMPUS
Santa Croce sull'Arno (PI) / Stadio Comunale (ore 15)
LAZIO - PARMA
Monterotondo (GR) / Stadio “Pian di Giunta” (ore 15)
GRUPPO 2
PALERMO - JUVENTUS
Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)
ROMA - SAMPDORIA
San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 15)
GENOA - RAPPRESENTATIVA SERIE D
Chiavari (GE) / Campo Comunale (ore 15) (Sintetico)
FIORENTINA - REGGINA
Quarrata (PT) / Stadio “F.Raciti” (ore 15)
Quali ottavi fanno vedere a Raisport?
Ma le straniere le invitano pippe apposta per far arrivare nella fase eliminatoria praticamente solo italiane?
...
...
...
Potrebbe essere un'idea anche per la champions e l'EL!
Il Palermo so' 10 anni che lo mette in culo alla Juve
Lo farà anche a Viareggio
La Juve era praticamente eliminata...all'ultimo turno per passare doveva fare tipo 5 gol....li ha fatti