Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Wolverine Ma che stronzata Sarà una stronzata ma vorrei tanto essere quella maglia
Oddio, è comunque sempre meglio che gettarla a terra...
Originariamente inviata da Wolverine Oddio, è comunque sempre meglio che gettarla a terra... Ogni riferimento è puramente casuale
Originariamente inviata da -Milele- Ogni riferimento è puramente casuale Sì sì, CASUALISSIMO
Originariamente inviata da -Milele- Sarà una stronzata ma vorrei tanto essere quella maglia Elena, smettila di fare la maiala!
Originariamente inviata da Zeitgeist Elena, smettila di fare la maiala! Sorry , mi manca Ok, basta. Dell'Agnello doppietta GOOOOOOOL
Originariamente inviata da -Milele- Esultanza osè al torneo di Viareggio (Guarda il video) | Tutto Inter Che deficiente mentale (e che volgare)! In aggiunta mi sembra tutt'altro che edificante per la maglietta, al contrario dell'effetto che avrebbe voluto: ma le studiano prima 'ste stronzate senza consigliarsi con nessuno?
Avrà preso spunto da Lucarelli
Vince l'Inter
Originariamente inviata da -Milele- Esultanza osè al torneo di Viareggio (Guarda il video) | Tutto Inter @Wolverine @Eric Draven @FranCiccio91 @Rocknrolf Ecco, mi sta già sui coglioni.