Per te la Juve ruba ovunque, con la differenza che tu ti inventi le cose e le vedi solo tu...mentre c'è chi segna da dietro il portiere e chi gioca a pallavolo in area, ma la Juve ruba solo lei.
Spaco botilia.
Visualizzazione stampabile
Oddio ma sto scherzando. Anche il muro lo capisce. Amazo familia
Vi racconto.
Molti tifosi sia azzurri che bianchi. Bella cornice di pubblico , sarebbe bello vederla più spesso. Ho conosciuto la nonna di Maiello :D era affianco a me.
Allora ,allora...primi 10 minuti solo Napoli poi lo Spezia si sveglia e si mangia tipo 4 gol....non so come. E vi dico una cosa. Ringraziate SEPE. Fenomenale!
Sicchè segna il Napoli -.- 1-0 De Vena @Zeitgeist però ho preferito Dimitru...più che altro nel primo tempo.
Secondo tempo , Spezia un po' spento però si rimangia un gol e ringraziate SEPE ANCORA!
Al 90' un giocatore dello Spezia viene atterrato in area. Rigore. Gol di Papi.
Rissone finale....i giocatori del Napoli partono a suon di calci in faccia.
Maiello passa davanti a me e mi fa il dito e io ricambio. Poi un giocatore mi dice suca e io inizio a dire leccamela :D ho fatto il video. Buaaah :D
Leccamela?
:lol:
Sei vergognosa. Sei un uomo. Anzi, un camionista.
:lol:
Beh, Sepe è un buon portiere, però ha già 19 anni, è grande. Credo verrà dato in prestito all'Aversa Normanna nella Lega Pro 2. Maiello non c'è male. De Vena ti avevo già detto che è un buon giocatore. Dumitru lo hai già visto in prima squadra. Per il resto, non abbiamo fenomeni. Forse Dezi e Romano non sono male.
Vabbè si vedeva che eravate più forti. Oddio , se evitavamo di mangiarci certi gol era meglio....Avete fatto una cappella all'ultimo, col rigore. Proprio buttato in terra...mamma mia.
Comunque per noi è un bel biglietto da visita voi potete fare belle figure in altri tornei.
OTTAVI DI FINALE
MARTEDI 1 MARZO
GRUPPO 1
VARESE - SIENA
Asciano (SI) / Stadio Comunale (ore 15)
INTER - PRATO
Pistoia / Stadio “M. Melani” (ore 17)
ATALANTA - NAGOYA GRAMPUS
Santa Croce sull'Arno (PI) / Stadio Comunale (ore 15)
LAZIO - PARMA
Monterotondo (GR) / Stadio “Pian di Giunta” (ore 15)
GRUPPO 2
PALERMO - JUVENTUS
Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)
ROMA - SAMPDORIA
San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 15)
GENOA - RAPPRESENTATIVA SERIE D
Chiavari (GE) / Campo Comunale (ore 15) (Sintetico)
FIORENTINA - REGGINA
Quarrata (PT) / Stadio “F.Raciti” (ore 15)
Quali ottavi fanno vedere a Raisport?
Ma le straniere le invitano pippe apposta per far arrivare nella fase eliminatoria praticamente solo italiane?
...
...
...
Potrebbe essere un'idea anche per la champions e l'EL! :lol:
Il Palermo so' 10 anni che lo mette in culo alla Juve :183:
Lo farà anche a Viareggio :183:
La Juve era praticamente eliminata...all'ultimo turno per passare doveva fare tipo 5 gol....li ha fatti :roll: