ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 152 su 152

19° giornata Serie A 2010-2011

  1. #151
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito OT 19° Giornata di serie A

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    1) Non voglio discutere con un dodicenne.

    2) Non hai 12 anni e non voglio sapere perché hai scritto di averne 12.



    3) Il goal di Toni è irregolare. E questo non l'ho detto io bensì TUTTE le testate giornalistiche nazionali e chiunque conosca le basi delle regole calcistiche. Quindi smettila di proferire mìnchiate e va a giocare a Fifa11.
    Pazienza, se consideri l'età come qualcosa di insormontabile pazienza, pensa che c'è gente che a 23 anni è ridicola, mentre c'è gente che a 12 anni è già un piccolo genio, non parlo chiaramente dei singoli casi ma in generale, visto che se guardi la storia troverai molti genietti 12enni e molti ignorante più vecchi.
    Se poi scrivi "Non voglio parlare con un 12enne" e "Non ha 12 anni" beh, sappi che ti contraddici da solo quindi auguri.
    Io ho detto una mia opinione, quel gol era regolare, secondo me.
    Rispetta le opinioni altrui senza etichettarle come *******te, e sì, a Fifa11 ci gioco alla faccia tua.
    Il rispetto a 23 anni te l'avrebbero dovuto insegnare da tempo, da decenni, eppure boh, non è così.
    Strano, a me che ne ho 12 l'hanno insegnato.

  2. # ADS
     

  3. #152
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Pazienza, se consideri l'età come qualcosa di insormontabile pazienza, pensa che c'è gente che a 23 anni è ridicola, mentre c'è gente che a 12 anni è già un piccolo genio, non parlo chiaramente dei singoli casi ma in generale, visto che se guardi la storia troverai molti genietti 12enni e molti ignorante più vecchi.
    Se poi scrivi "Non voglio parlare con un 12enne" e "Non ha 12 anni" beh, sappi che ti contraddici da solo quindi auguri.
    Io ho detto una mia opinione, quel gol era regolare, secondo me.
    Rispetta le opinioni altrui senza etichettarle come *******te, e sì, a Fifa11 ci gioco alla faccia tua.
    Il rispetto a 23 anni te l'avrebbero dovuto insegnare da tempo, da decenni, eppure boh, non è così.
    Strano, a me che ne ho 12 l'hanno insegnato.
    No dai ma tu sei un ********* solo perchè hai 12 anni... Lui invece è più furbo di te solo perchè ne ha 23... (MAH ) E lo ha dimostrato....

    Il goal della Juve non dato può avere diversi punti di interpretazione, ma non va presa come scusante della sconfitta con il Napoli... Hanno strameritato loro e basta!

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Dopo le accuse al Napoli di aver vinto la partita rubando, le pretese di inesistenti calci di rigore, la convinzione della regolarità del gol di Toni, nonchè il continuo ignorare il fatto che è da quando siamo tornati in serie A che li mazziamo SISTEMATICAMENTE in casa... inizio seriamente a pensare che una certa categoria di tifoso juventino appartenga a una razza mentalmente sottosviluppata... senza offesa eh...
    Allora io ti rispondo così.... Non critico assolutamente l'andamento della partita... Il Napoli ha meritato e nulla si può dire a riguardo... Quel che è certo è che il vostro presidente che tanto si lamenta degli arbitri dovrebbe un attimino stare più attento a quello che succede al San Paolo... Da quando siamo tornati in serie A a Napoli riceviamo sistematicamente mazzate arbitrali (la famosa Bergonzi Juve 3 a 1 ti dice nulla?).

    Quello che lui vuole dire e che ho notato anche io è che non solo con la Juve ma con tutte le squadre il Napoli in casa gioca spesso in 12... Sicuramente per paura di un pubblico comunque ostile e che gli negherebbe la serenità di arbitrare una partita con lucidità e concentrazione.

    Detto questo NESSUNO (io in primis) giustifica la sconfitta con quel goal... Che a mio parere poteva essere convalidato visto che è De Sanctis che ceffa la palla e centra in pieno Toni che salta e basta per arrivare sul pallone. Ma non è certo una vergogna annullarlo. C'è di peggio.... Poi insomma... proprio un tifoso napoletano da del sottosviluppato... Mi scappa da ridere visto che quando si è infortunato Quagliarella il vostro telecronista se ne è uscito con dichiarazioni VERGOGNOSE!!!! Forse a volte meglio guardarsi più in casa....

    Quote Originariamente inviata da Uzumaki84 Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto. A parte che uno della Juve non dovrebbe lamentarsi di furti dopo più di un secolo di ladrate.
    Un mio amico della juve, molto sportivo, mi ha detto semplicemente che una grande squadra reagisce e ribalta risultati (come fanno spesso Milan e Inter, ma anche il Napoli). La Juve sono mesi che si attacca a scuse, prima la neve in Polonia (quella sera giocò quasi tutta l'europa league in condizioni pessime!), col Parma una partita giocata quasi interamente in 10, col Napoli un gol annullato (tutto da rivedere...), e altre lamentele varie...
    Le squadre forti non si attaccano a tutte queste scuse, la realtà è che la Juve senza Moggi e senza l'influenza di un Agnelli che conta (come Gianni e Umberto), rimane la classica squadretta da Europa League o ancora meno, questa è la realtà di un calcio più o meno pulito, finalmente.
    Perchè invece l'Inter senza Moratti che apre il portafoglio e gli introiti con Telecom sarebbe un club potente??? Il Milan senza Berlusconi e Galliani sempre in lega sarebbe un club potente?? la Juve nella storia sua ha vinto tanto anche senza Moggi.... Basti pensare alla grande Juve di Trapattoni.... Quindi mi sembra che la cazzata l'hai detta.... Credo che bisognerebbe evitare di parlare quando non si conoscono le cose.... Le Juve ha subito una mazzata non da tutti.... Per cui non sarà una cosa immediata riprendersi quando la squadra viene sfasciata....

    Tutte le squadre grosse devono per forza avere personalità forti ai vertici!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  4. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  5. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33