ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 152

19° giornata Serie A 2010-2011

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Fantastico 3 gol di testa di Cavani.

2. # ADS

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 31/12/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    mi immagino i tuoi rapporti sessuali con la tua compagna: "Tesoro, oggi mi sento in forma.. sarà probabilmente 'over' "..
    Gemiti a suon di "+3! +3! +3!"
    anche se non era per me, io più o meno sono così.
    al lavoro soprattutto, ma un pò dovunque.
    per oggi una mia scop*** ad esempio è quotata a 15. Il no a 1,10, degno del Barcellona quando gioca in casa

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace sempre per alcuni napoletani che ancora una volta dimostrano di essere una delle razze peggiori d'italia.

mi riferisco a questo:

"OCCHIO MALOCCHIO E' PARTITO O' GINOCCHIO.

andate a fancùlo, ve lo dovreste rompere voi un ginocchio mentre giocate a pallone mentre fate i cogliònì in una partita fra amici che non vale un càzzo.

Avrei tanto voluto vedere Quagliarella in campo, non posso dire niente ma sicuramente avrei ipotizzato una partita migliore, con almeno 1 gol da parte della juve.
    Mamma mia che pesantezzaaaaaaaaaa

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Mamma mia che pesantezzaaaaaaaaaa
    Quanno ce vò ce vò U___________U

Dai però... se lo meritano Festeggiare per un infortunio . . . .

A parte che e' il mio calciatore preferito, ma pure se si rompeva Amauri non è che è bello festeggiare.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    era la giornata buona per vincere
    rimaniamo quarti, ma se juan non avesse...magari avremmo anche superato la lazio, ma evidentemente dovremo aspettare ancora un pochetto prima che succeda
    fefo, mi sembra che sia già la terza volta (la seconda di sicuro!) che la Roma ha l'occasione buona per dare la stoccata che la innalzerebbe a una posizione di classifica di vertice e la toppa clamorosamente.

A me Juan è sempre stato sul caxxo, come (quasi*) tutti i brasiliani. Già due anni fa sembrava un cerotto, come aveva un dolorino si rifiutava di giocare; l'anno scorso, stronxo come è tipico dei nazionali brasiliani, si è messo a pompare perché c'erano i mondiali, quest'anno ha ricominciato: io dico, ma se non ti va di giocare, restatene in Brasile, che noi ce ne stiamo in Italia e vai a fare in culo!!!!

E dire che vogliono lasciar andare Mexes per tenersi quella pippa di uno stronxo!!!

Juan vai a fare in culo!!!!

Poi volevo dire, ma quando lo avremo un allenatore che deicde di giocare le partite per vincerle?
    Io - giuro che l'ho detto in real time - avrei mandato a fare in culo quella merda di Juan, anche se era entrato da 10 minuti: vai a fare in culo e al tuo posto entra il secondo portiere, no che mi levi uno dei due calciatori super della Roma, Menez.
    Stai pareggiando caxxo, pareggi o perdi (che poi hai perso lo stesso) che ti cambia? Fai uscire Juan, così gli dai un messaggio chiaro che chi è stronzo se ne deve andare a fare in culo, e lascia gli attaccanti per vincere!!!
    No, Ranieri come Capello, pavidi del caxxo!

Spero che questa sofferenza finisca presto, che ci compri qualcuno con le palle e i soldi, che ingaggi Ancelotti, che è sul piede di partenza, e amen a questo campionato...

VAFFANCULO JUAN!!!!

* Il "quasi" è per Taddei, unico brasiliano atipico, che si fa il mazzo sempre per la sqaudra!

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Milan - Udinese 4-4
    Lazio - Lecce 1-2

evvai...stasera si festeggiaaaaaa

Dicevi...?

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Dopo le accuse al Napoli di aver vinto la partita rubando, le pretese di inesistenti calci di rigore, la convinzione della regolarità del gol di Toni, nonchè il continuo ignorare il fatto che è da quando siamo tornati in serie A che li mazziamo SISTEMATICAMENTE in casa... inizio seriamente a pensare che una certa categoria di tifoso juventino appartenga a una razza mentalmente sottosviluppata... senza offesa eh...

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Dopo le accuse al Napoli di aver vinto la partita rubando, le pretese di inesistenti calci di rigore, la convinzione della regolarità del gol di Toni, nonchè il continuo ignorare il fatto che è da quando siamo tornati in serie A che li mazziamo SISTEMATICAMENTE in casa... inizio seriamente a pensare che una certa categoria di tifoso juventino appartenga a una razza mentalmente sottosviluppata... senza offesa eh...
    E' così. Rivorrebbero Moggi. Ora non c'è più. Poveri loro.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    mi immagino i tuoi rapporti sessuali con la tua compagna: "Tesoro, oggi mi sento in forma.. sarà probabilmente 'over' "..
    Gemiti a suon di "+3! +3! +3!"

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Fantastico 3 gol di testa di Cavani.
    Sì, perchè è di testa, non di tacco come dice qualche coglione su facebook / you tube

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Sì, perchè è di testa, non di tacco come dice qualche coglione su facebook / you tube

Cavani sta diventando il mio nuovo Idolo...
    Dopo Quaglia però