Fantastico 3 gol di testa di Cavani.
Fantastico 3 gol di testa di Cavani.
fefo, mi sembra che sia già la terza volta (la seconda di sicuro!) che la Roma ha l'occasione buona per dare la stoccata che la innalzerebbe a una posizione di classifica di vertice e la toppa clamorosamente.
A me Juan è sempre stato sul caxxo, come (quasi*) tutti i brasiliani. Già due anni fa sembrava un cerotto, come aveva un dolorino si rifiutava di giocare; l'anno scorso, stronxo come è tipico dei nazionali brasiliani, si è messo a pompare perché c'erano i mondiali, quest'anno ha ricominciato: io dico, ma se non ti va di giocare, restatene in Brasile, che noi ce ne stiamo in Italia e vai a fare in culo!!!!
E dire che vogliono lasciar andare Mexes per tenersi quella pippa di uno stronxo!!!
Juan vai a fare in culo!!!!
Poi volevo dire, ma quando lo avremo un allenatore che deicde di giocare le partite per vincerle?
Io - giuro che l'ho detto in real time - avrei mandato a fare in culo quella merda di Juan, anche se era entrato da 10 minuti: vai a fare in culo e al tuo posto entra il secondo portiere, no che mi levi uno dei due calciatori super della Roma, Menez.
Stai pareggiando caxxo, pareggi o perdi (che poi hai perso lo stesso) che ti cambia? Fai uscire Juan, così gli dai un messaggio chiaro che chi è stronzo se ne deve andare a fare in culo, e lascia gli attaccanti per vincere!!!
No, Ranieri come Capello, pavidi del caxxo!
Spero che questa sofferenza finisca presto, che ci compri qualcuno con le palle e i soldi, che ingaggi Ancelotti, che è sul piede di partenza, e amen a questo campionato...
VAFFANCULO JUAN!!!!
* Il "quasi" è per Taddei, unico brasiliano atipico, che si fa il mazzo sempre per la sqaudra!
Dicevi...?
Dopo le accuse al Napoli di aver vinto la partita rubando, le pretese di inesistenti calci di rigore, la convinzione della regolarità del gol di Toni, nonchè il continuo ignorare il fatto che è da quando siamo tornati in serie A che li mazziamo SISTEMATICAMENTE in casa... inizio seriamente a pensare che una certa categoria di tifoso juventino appartenga a una razza mentalmente sottosviluppata... senza offesa eh...