Beh, io parlavo di me.
LoL
Nemmeno mi conosci in real. stai immaginando molto male, magari ne potessi sapere qualcosa altro che +3 +3 +3 AHAHAHA.
Ho già detto che sono i miei passatempi sul forum principalmente se noti posto solo in zona "Sport"
Poi invece vedo che tu vita sociale 0, visto che vieni a controllare quella degli altri
e che c'entra? ò.ò
se non sbaglio anche tu una volta hai detto "noi siamo da poco in A" o roba del genere.
Da vedere su youtube ancora non mi da niente
No, non l'ho mai detto.
Non mi piace dire 'ste cose.
Con 'sto discorso della "coerenza", io non c'entro.
ma stamattina vi siete mangiati tutti pane e acido?
Se non si può scherzare, allora te la metto letterale: hai sfracellato i coglioni coi riferimenti al fantacalcio e alle bollette
Ma dove sono i vecchi cari utenti con cui parlare di calcio in modo serio e, allo stesso tempo, divertente?
Per zeus, a confronto Wolverine lo ritengo un miglior amico, almeno ha un cervello
Mi dispiace sempre per alcuni napoletani che ancora una volta dimostrano di essere una delle razze peggiori d'italia.
mi riferisco a questo:
"OCCHIO MALOCCHIO E' PARTITO O' GINOCCHIO.
andate a fancùlo, ve lo dovreste rompere voi un ginocchio mentre giocate a pallone mentre fate i cogliònì in una partita fra amici che non vale un càzzo.
Avrei tanto voluto vedere Quagliarella in campo, non posso dire niente ma sicuramente avrei ipotizzato una partita migliore, con almeno 1 gol da parte della juve.
Esiste una donna più banale di Paola Ferrari?
Solo momenti come questi possono rendere accettabile la presenza in TV di Massimo Giletti a parlare di calcio...
Io più guardo Milan-Udinese e più...cioè...fantastico xD
Bomba di De Laurentis: “Berlusconi vuole lo scudetto e con lui non c'è niente da fare”
10.01.2011 00:47 di Eva Provenzano articolo letto 1020 volte
Fonte: sky
Con tre gol Cavani piega la Juventus, con una battuta De Laurentis colpisce in pieno petto il Milan. Alla fine della gara del San Paolo il presidente del Napoli sgancia una bomba sulla Serie A: "Credo allo scudetto? Assolutamento no, essere secondi in campionato adesso non vuol dire nulla, parleremo di acquisti se a fine stagione avremo 72 punti e saremo ancora in zona Champions. Il titolo lo vuole Berlusconi e farà di tutto per portarselo a casa. Un pareggio con un gol in fuorigioco del Milan la dice lunga e fino a quando io rientro nelle regole del calcio, non posso farci nulla. Contro Berlusconi non c'è niente da fare".
Questa Juve mi ricorda tanto il Barcellona.. 10 gol ogni 2 partite.. con un piccola differenza però.. il Barça li segna.. la Juve li prende..